In Campania i positivi al Covid-19 sono 257 con 20 morti (di cui 8 nelle 48 ore)

Nuova Irpinia INTERNO

L’unità di crisi ha comunicato 20 morti per coronavirus in Campania, 8 dei quali deceduti nelle 48 ore.

L’Asl Napoli 1 Centro prosegue con gli Open Day Pfizer, con l’obiettivo di immunizzare l’area metropolitana entro luglio.

Il Dipartimento della Protezione Civile ha diffuso alle ore 17 l’aggiornamento relativo ai casi positivi al coronavirus nelle province della Campania.

NUOVO OPEN DAY CON PFIZER DELL’ASL “NAPOLI 1 CENTRO” PER LA FASCIA 12-79 ANNI

L’Unità di crisi ha comunicato 20 vittime (8 deceduti nelle ultime 48 ore, 12 in precedenza ma registrati ieri). (Nuova Irpinia)

La notizia riportata su altri giornali

Di questi 1.101.604 hanno ricevuto la seconda dose. I dati sono disponibili al link:. http://vaccinicovid19.regione.campania.it/e_vaccini-anti-covid.html​ (Regione Campania)

"Entro luglio personale immune al covid" La nota stampa dell'Air. Prosegue a ritmo serrato la somministrazione dei vaccini al personale dipendente del gruppo Air. Il gruppo Air, tra impiegati amministrativi ed operatori d’esercizio, conta 406 dipendenti – compreso il personale interinale -. (Ottopagine)

L’accordo assume inoltre estrema rilevanza nell’ottica di rafforzamento della collaborazione tra due Paesi in un’area strategica del Pacifico Questo ordine rappresenta un successo per Fincantieri e per il Paese, che si è dotato di una flotta di 10 navi multifunzione Fremm. (LaPresse)

È dal 2 giugno (48,8) che l'incidenza settimanale in Campania è al di sotto della soglia individuata come limite per la zona bianca. Proseguono intanto le vaccinazioni, anche con gli Open Day; quello AstraZeneca dell'Asl Napoli 2, fissato per oggi, 10 giugno, è stato riconvertito: si useranno i vaccini Pfizer e Moderna. (Fanpage.it)

Nel bollettino diffuso dall'Unità di crisi, ben 20 nuove vittime, di cui otto registrate nelle ultime 48 ore e 12 risalenti ai giorni precedenti. Un'occasione per dare un nuovo, importante contributo alla campagna vaccinale e per avvicinarsi all'arte e alla natura in uno dei luoghi storici prediletti dai cittadini napoletani. (Sky Tg24 )

#COVID19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL'UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA. (9 giugno 2021). . Ecco l’aggiornamentohttps://t.co/UrKowIDgAl pic.twitter.com/Q9FkfoV46D — Vincenzo De Luca (@VincenzoDeLuca) June 9, 2021 Si registrano anche 20 decessi, mentre sono 782 le persone guarite. (Tutto Napoli)