Il Grande Fratello punisce i concorrenti dopo le violazioni del regolamento: budget decurtato, cos'è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La produzione del Fratello ha punito i concorrenti della casa per ripetute violazioni del regolamento. Il budget è stato decurtato del 30%. Ad aver letto il comunicato ufficiale sono stati Luca Calvani e Amanda Lecciso. “Inquilini, a causa delle ripetute violazioni del regolamento, il budget per la vostra spesa settimanale subisce una decurtazione del 30%. Avete a disposizione 280 euro”. Sono poi arrivati altri provvedimenti contro tre concorrenti, annunciati da Alfonso Signorini (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Lunedì scorso dopo il rimprovero da parte di Alfonso Signorini a seguito dei contrasti con Helena e Ilaria, la Morlacchi aveva deciso di abbandonare la Casa ritenendo ingiusta la punizione del Fratello, ovvero di mandare le tre concorrenti al televoto nonostante le “colpe diverse e non paragonabili”. (Radio Kiss Kiss)
Con questa frase, il Fratello ha avvisato i concorrenti in Casa di un provvedimento disciplinare molto severo, con la decurtazione del budget a disposizione per la spesa. Al momento, il clima in casa è abbastanza teso, soprattutto in vista della puntata di stasera 8 gennaio 2025, la prima dell'anno, in cui è attesa una risoluzione per il Caso Prestes-Morlacchi-Galassi, e dove rientrerà anche Pamela Petrarolo in gioco. (DiLei)
Fratello piomba nel caos, guerra per annullare il televoto per colpa di Helena: fan contattano il Codacons Torna nuovamente il caos intorno al televoto del Fratello, i fan deli Shailenzo infatti starebbero chiedendo di annullarlo per violazioni del regolamento (Libero Magazine)
È tutto pronto per la ventunesima puntata del Fratello. Dopo più di una settimana di “pausa”, questa sera, a partire dalle 21.30, torna su Canale 5 l’appuntamento con il “papà” di tutti i reality, giunto alla sua diciottesima edizione. (il Giornale)
è andata in onda la puntata del ' Fratello' più avvincente di questa edizione. Il reality, oramai da giorni, aveva annunciato molteplici provvedimenti disciplinari atti a punire almeno tre concorrenti per lo sfacelo portato avanti durante le trascorse Sante Feste. (MOW)
"Quello che è successo è responsabilità di tutti, nessuno ha avuto il coraggio di dire basta". Alfonso Signorini, nella puntata del 13 gennaio del Fratello, ha spiegato perché Helena Prestes e Ilaria Galassi sono finite in nomination insieme ad altri concorrenti, che non c'entravano con le loro liti. (Fanpage.it)