Questo è il vero Leao. Gol e assist: Rafa si esalta con il nuovo modulo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo è il vero Leao. Gol e assist: Rafa si esalta con il nuovo modulo Per restare aggrappato alle ultime speranze di qualificarsi all'Europa, il Milan doveva fare solo una cosa ieri sera in casa dell'Udinese, cioè vincere. E lo ha fatto con un netto 4-0 e con una delle prestazioni migliori della stagione. Il grande protagonista del match è stato Rafael Leao che ha aperto le marcature nel primo tempo con un gran destro a giro che si è insaccato all'incrocio e poi ha fornito l'assist per il poker rossonero di Tijjani Reijnders (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Prossima partita contro l'Atalnata dobbiamo fare bene. Il Milan festeggia la vittoria in casa dell'Udinese con un rotondo 4-0, ma il pensiero di qualcuno è già rivolto al ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l'Inter. (FC Inter News)
Così il difensore del Milan Matteo Gabbia a Sky Sport dopo la bella vittoria di Udine. "Il valore della rosa non rispecchia la posizione in cui siamo, ma le colpe sono nostre e non di altri. Penso sia stato un bello spettacolo vedere il Milan stasera". (Sportmediaset)
Come riporta l'account X di 'OptaPaolo', solo il portoghese, Pulisic e Lukaku hanno questi numeri in stagione in Italia. Il portoghese, con il gol e l'assist, è salito a 7 gol e 9 assist in Serie A in stagione. (Pianeta Milan)

Il Milan vince in grande stile a Udine: al Bluenergy Stadium i rossoneri vivono una serata tranquilla, merce rarissima in questa stagione. Il risultato finale è 4-0 su una Udinese che arriva alla quarta sconfitta consecutiva. (Milan News)
Matteo Gabbia, difensore del Milan, si è così espresso a SkySport al termine di Udinese-Milan: "In settimana abbiamo spinto molto sulle nostre problematiche recenti, come l'approccio alla partita. Abbiamo lavorato tanto in settimana, bene, tutti con disponibilità e stasera abbiamo dato una bella risposta. (Milan News)
Al termine della netta vittoria per 4-0 sull'Udinese, il difensore rossonero Matteo Gabbia, ha parlato a Sky Sport. Abbiamo lavorato tanto in settimana, bene, tutti con disponibilità e stasera abbiamo dato una bella risposta. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)