«Joker» dà i numeri e Joaquin Phoenix apre al sequel

La pellicola di Todd Phillips ha debuttato nel mondo con cifre record. In Italia, nei primi quattro giorni di programmazione, ha fatto meglio de «Il Cavaliere Oscuro» e di Quentin Tarantino e, negli Usa, ha portato l'attore a parlare di un seguito. «Le strade da prendere sembrano infinite, Joker è… (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Dopo le proiezioni alla Mostra internazionale del cinema di Venezia (dove ha vinto il Leone d’Oro) e al Toronto Film Festival, Joker ( qui la nostra recensione ) ha finalmente debuttato… (Comics Universe)

Pictures vincitore del Leone D’Oro per il Miglior Film alla 76esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, ha conquistato... (Gazzetta del Sud)

Fine settimana stellare per il Box Office italiano. (Velvet Mag)

Per quanto scontato, il risultato che ha avuto il Joker di Todd Phillips ha comunque stravolto ogni aspettativa. (DR COMMODORE)

durante una proiezione di Joker all' Alamo Drafthouse di Los Angeles, Joaquin Phoenix ha partecipato all'evento, allietando gli spettatori in sala. (Tom's Hardware Italia)

Joaquin Phoenix ha rivelato al podcast ReelBlend che Joker è cambiato molto durante le riprese grazie alla libertà concessa da Warner: ecco le sue parole. (MondoFox)