Samsung e PizzAut, l'autismo si combatte anche in pizzeria

L’ultima app sviluppata da Samsung non è decisamente un’app per tutti, ma non è neppure un’app esclusiva, anzi. Si chiama PizzAut e prende il nome da una associazione nata nel 2017 tra Milano e Monza con l’obbiettivo di aprire la prima pizzeria in cui lavorino persone con autismo assistite da… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie all'applicazione sviluppata da Samsung e basata su immagini, i professionisti di PizzAut - camerieri, pizzaioli, personale di sala (ITespresso.it)

La tecnologia blockchain non deve essere utilizzata necessariamente nel solo settore delle cryptovalute, essa consente di veicolare informazioni certificandone l'autenticità ed evitando il ricorso ... (Mr.Webmaster)

L’azienda non ha specificato eventuali tempistiche, ma l’interesse di un colosso di questo calibro significa che la tecnologia ha un elevato potenziale. (ictBusiness)

Grazie all’applicazione ideata da Samsung per aiutare i ragazzi con autismo a lavorare in pizzeria, si potranno gestire le ordinazioni in modo semplice e veloce. (Techzilla.it)

Samsung, secondo le ultime notizie, inizierà a produrre i pannelli OLED per i prossimi iPhone X nel mese di maggio, ecco i dettagli (TecnoAndroid)

In un evento a Milano Samsung ha presentato PizzAut, una nuova app che permette ai ragazzi affetti da autismo di lavorare in pizzeria: ecco come funziona. (Webnews)