Canale di Sicilia, sbarchi migranti: Nicola Cristaldi, sindaco di Mazara del Vallo, “ci vuole il sostegno dello Stato”

Canicatti Web Notizie INTERNO

“Stiamo facendo il nostro dovere in linea con le tradizioni di ospitalità e di convivenza che la Città di Mazara del Vallo ha sempre dimostrato, ma lo Stato deve aiutarci o non potremo più assolvere ad un compito doveroso ma molto costoso”. Lo dichiara l’on. Nicola Cristaldi, Sindaco di Mazara del Vallo, a... (Canicatti Web Notizie)

La notizia riportata su altri media

Tripoli lancia un allarme relativo all'immigrazione clandestina, che da qui a medio termine potrebbe riversarsi sulle coste ... (RaiNews24)

Il ministro degli Esteri libico al termine di un incontro con l'omologo italiano: "Temiamo un peggioramento sul fronte dell'immigrazione clandestina''. (Stranieri in Italia)

Anche quello che... Era un update che Sony aveva annunciato per la fine di Aprile e che poi era stato rimandato a data da destinarsi. (Androider.it)

Emergenza immigrazione all'orizzonte, secondo la Libia. Il ministro Bin Khayal lancia l'allarme alla Farnesina: «Temiamo un peggioramento sul fronte dell'immigrazione clandestina». (Fanpage)

"Per ora la situazione non è così grave", ha spiegato il ministro libico, "ma abbiamo registrato indicatori che dicono che le cose potrebbero forse cambiare in peggio. (La Prealpina)

- L'Italia chiede all'Unione Europea un "piano urgente" che affronti il tema dell'immigrazione clandestina. Lo fara' il ministro degli Esteri, Giulio Terzi, approfittando del Consiglio Europeo degli Affari Esteri che si terra' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)