JUVE, C'E' LA SPINA DORSALE!

Tutto Juve SPORT

Una ver e propria spina dorsale, che dovrà diventare la base per le prossime stagioni.

In ogni caso, la Juve sta pensando ad una spina dorsale forte ed a non cedere quei giocatori come De Ligt e Chiesa che hanno un grande futuro, sperando che altri giovani come Bentancur, McKennie e Kulusevski possano crescere e diventare tasselli fondamentali della squadra.

Con il problemi legati ad Arthur, l'acquisto di Manuel Locatelli diventa qualcosa in più di una necessità, spostandosi forse nell'ottica dell'obbligo. (Tutto Juve)

Su altre testate

La stagione non ha fatto quasi neanche in tempo a cominciare che Arthur Melo è stato subito costretto a fermarsi. Battiston, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott (Virgilio Sport)

Brutta tegola per la Juventus che perde una pedina prima di iniziare la preparazione. L'obiettivo numero uno resta sempre Locatelli, ma la pista che porta al centrocampista del Sassuolo è tutta in salita (La Lazio Siamo Noi)

Locatelli lo spazio lo avrebbe potuto trovare e, visto il risultato finale, è andata bene così" Mi dispiace perché poteva essere anche l'Europeo di Locatelli, ma ha pagato la concorrenza di Verratti, un giocatore su cui Mancini ha puntato tantissimo. (Tutto Juve)

La falla creata dall'infortunio di Arthur va coperta, la società deve capire come. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)