Atalanta, Percassi: 'Partita strana col Napoli a causa dell'arbitro, Gasperini ha ragione'

AreaNapoli.it SPORT

Gian Piero Gasperini, espulso per proteste dall'arbitro Di Bello, a fine gara, ai microfoni di Sky Sport aveva evidenziato: "La direzione di gara è stata pesantissima e il Napoli è forte.

Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, all'indomani della vittoria contro il Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport tornando sulla partita giocata ieri contro gli azzurri di Gennaro Gattuso nello stadio di casa: "E' stata una partita molto strana sotto tutti i punti di vista a causa della direzione arbitrale, a dire il vero. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una goduria avere Muriel" Il nostro obiettivo resta la permanenza della categoria, poi tutto il resto che verrà sarà bellissimo. (CalcioNapoli24)

29 gol fatti Napoli. 2 vittorie Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Il nostro mister si è lamentato di questo e ha pienamente ragione". Lo ha dichiarato a Sky Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, che condivide le proteste di Gasperini dopo l'incontro vinto con il Napoli (Corriere dello Sport.it)

E' stato espulso il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini, dopo il rigore non concesso alla Dea contro il Napoli, nemmeno rivisto al VAR da parte del Direttore di gara Di Bello. Appena ha potuto, il tecnico nerazzurro ha ravvisato la mancanza arbitrale e, dopo il rosso, le parole di Gasperini. (Tutto Atalanta)

Il numero uno nerazzurro ha caricato la squadra in vista del doppio impegno con Real Madrid e Sampdoria, spendendo, poi, parole al miele per Gian Piero Gasperini e Luis Muriel. Il presidente dell’Atalanta, prossima avversaria della Sampdoria in campionato, Percassi elogia Muriel e Gasperini. (Sampdoria News 24)

La sensazione è che Gasperini, quando affronta il Napoli, abbia delle motivazioni in più. Nel corso di Atalanta-Napoli non è sfuggita alle telecamere la plateale protesta di Gian Piero Gasperini nei confronti del direttore di gara. (AreaNapoli.it)