Atalanta, Percassi: 'Partita strana col Napoli a causa dell'arbitro, Gasperini ha ragione'

Gian Piero Gasperini, espulso per proteste dall'arbitro Di Bello, a fine gara, ai microfoni di Sky Sport aveva evidenziato: "La direzione di gara è stata pesantissima e il Napoli è forte.
Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, all'indomani della vittoria contro il Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport tornando sulla partita giocata ieri contro gli azzurri di Gennaro Gattuso nello stadio di casa: "E' stata una partita molto strana sotto tutti i punti di vista a causa della direzione arbitrale, a dire il vero. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Succede al 25esimo di Atalanta-Napoli: Gian Piero Gasperini si becca l’espulsione dall’arbitro Di Bello. Il tecnico – approfittando dell’interruzione del gioco per l’infortunio di Politano – reclama di un mancato rigore su Pessina. (CalcioNapoli1926.it)
Risponde Percassi: "Una goduria vedere come gioca in campo". vedi letture. Dopo la conquista della finale di Coppa Italia e l'ultima convincente vittoria in campionato contro il Napoli, l'Atalanta torna a pensare anche alla Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Insomma la prudenza non è mai troppa, ma se il presidente dell’Atalanta parla di salvezza resta difficile immaginare cosa potrebbero dire i dirigenti delle squadre realmente in pericolo. Ma evidentemente anche il presidente Antonio Percassi, stando a quanto detto a Sky Sport, pensa che la sua Atalanta appartenga a questa categoria: “Spero che i punti che abbiamo siano sufficienti per la permanenza nella categoria, il nostro primo obiettivo. (fiorentinanews.com)

TUTTI I PRECEDENTI GASPERINI VS GATTUSO (CASA E FUORI CASA). 2 vittorie Gasperini. 2 pareggi. 2 vittorie Gattuso. 9 gol fatti squadre Gasperini. 10 gol fatti squadre Gattuso. TUTTI I PRECEDENTI GASPERINI VS NAPOLI (TUTTO mercato WEB)
Gasperini a vita? Assolutamente sì" (TUTTO mercato WEB)
Tutto quello che verrà in più sarà tutto guadagnato. Gasperini a vita? (Tutto Atalanta)