Libero: 'Insigne meglio nel Napoli che in Nazionale: c'entra De Laurentiis'

AreaNapoli.it SPORT

Lorenzo Insigne, in questa fase iniziale della stagione, si sta esprimendo meglio in campionato con il Napoli (due reti e tre assist per lui) che in Nazionale.

Per paradosso, però, non ne risente con il Napoli, ma con l’altra maglia azzurra, quella della Nazionale.

Però il Napoli gira a meraviglia e paradossalmente potrebbe fare a meno di Insigne, mentre la Nazionale ne ha bisogno come il pane"

Claudio Savelli analizza le prestazione del Magnifico nel suo articolo per il quotidiano Libero: "È possibile che il mancato rinnovo stia condizionando il rendimento di Lorenzo Insigne?

L'attaccante esterno, Lorenzo Insigne, sta facendo molto bene col Napoli (2 reti e 3 assist). (AreaNapoli.it)

Su altri media

Rischiamo di cambiare umore in funzione di una dichiarazione e del tono della voce e così potremmo avere degli alti e dei bassi. La telenovela andrà avanti per un po' di tempo ma alla fine penso ci sarà il lieto fine perché questa è la volontà di entrambe le parti. (Napoli Magazine)

Anche il Pomigliano Femminile sta facendo bene, bisogna essere contenti che in Campania ci siano due realtà così importanti. Il calcio femminile sarà fondamentale per far crescere la cultura sportiva di tutta Italia. (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis, pur dichiarando di avere in pratica messo sul mercato, tutti i suoi calciatori, non cedette alle lusinghe della Beneamata per il suo capitano. Il club lombardo provò di inserire Sanchez nell’affare e fermarsi a 15 milioni. (AreaNapoli.it)

Niente Lorenzo Insigne, mentre Giovanni Di Lorenzo viaggia veloce verso la conferma. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Emerson; Pellegrini, Jorginho, Locatelli; Berardi, Raspadori, Chiesa (Tutto Napoli)

Napoli calcio - Il quotidiano Libero dedica spazio a Lorenzo Insigne: "È possibile che il mancato rinnovo stia condizionando il rendimento di Lorenzo Insigne? La diversità di rendimento è dettata dai contesti: con il club, Insigne ha ora il pieno supporto del pubblico, con cui ha storicamente avuto un rapporto ruvido, e gioca con una cattiveria agonistica superiore forse per dimostrare a De Laurentiis di valere i soldi richiesti, con l’Italia invece la relazione con i tifosi è più sbiadita, di certo meno simbiotica, e il rinnovo non è un argomento. (CalcioNapoli24)

Il tecnico in questa sosta sta lavorando per riavere a disposizione l'algerino, che dopo la convocazione di Firenze potrebbe Centrafricana, ha scritto su. (Tutto Napoli)