Coprifuoco: possibili novità entro la metà di maggio

Grande Napoli INTERNO

L’introduzione delle zone gialle e la conseguente apertura dei ristoranti a pranzo e cena, all’aperto, porta ad una decisione.

Si discute, infatti, su un probabile posticipo del coprifuoco per l’arrivo della stagione estiva.

Il coprifuoco, in vigore ormai dall’autunno e fissato dalle 22 alle 5, potrebbe finalmente subire delle variazioni.

Le valutazioni saranno fatte entro metà maggio, spartiacque decisivo per deliberare su un taglio o un incentivo delle restrizioni. (Grande Napoli)

Su altre testate

A quel punto anche l’apertura all’interno potrebbe essere anticipata con la creazione di un calendario simile a quello studiato per il coprifuoco, ma che abbia come. e tre indizi faranno una prova dal 17 maggio il coprifuoco slitterà alle 23. (Italia a Tavola)

Le difese dei due imputati nell'udienza dello scorso 14 aprile avevano chiesto l'assoluzione per i loro assistiti. All'alba Martina precipitò dal balcone della stanza 609 dell'hotel 'Santa Ana', quella dei due giovani Albertoni e Vanneschi, per sfuggire, sempre secondo l'accusa, a un tentativo di stupro. (Yahoo Notizie)

Possibile modifica a maggio. Per ora nulla è stato ancora deciso. Il governo si sta impegnando per rivalutare la misura a maggio e si valuterà se posticiparlo semplicemente o mantenerlo così com’è. (L'Occhio)

Dopo la bocciatura alla Camera dei Deputati dell’ordine del giorno presentato da Fratelli d’Italia che puntava all’abolizione del coprifuoco, le forze di Governo hanno messo a punto un nuovo documento, frutto di un accordo all’interno della maggioranza. (Il Friuli)

La leader di Fdi, da settimane che sostiene l’assurdità del decreto che prevede, fra le altre cose, che gli italiani debbano sottostare all’imposizione del coprifuoco alle ore 22 fino al 31 luglio, il giorno in cui dovrebbe terminare l’emergenza sanitaria. (Redazione AriaMediterranea)

Dare la possibilità ai ristoratori di fare un a… - LegaSalvini : ++ COPRIFUOCO, DIETROFRONT DEL GOVERNO 'FINO A MAGGIO'. Sul tavolo del governo c'è già la data: ecco quando e a che condizioni possiamo sperare (Di giovedì 29 aprile 2021) Ci sono le prime date per tornare a sperare. (Zazoom Blog)