CORONAVIRUS: LOCKDOWN e TAMPONI a TAPPETO, la STRATEGIA di Andrea CRISANTI per fermare i CONTAGI. Il VIDEO

iLMeteo.it INTERNO

E poi parla del sistema dei colori a zone: "Per quanto riguarda il sistema delle zone gialle e rosse, non è ottimale.

e TAMPONI a TAPPETO, la STRATEGIA di Andrea CRISANTI per fermare i CONTAGI.

Se c’è trasmissione c’è una sola cosa da fare, non possiamo di volta in volta dare retta ai vari portatori d’interesse, perché è questo che abbiamo fatto

"Guardi quello che è successo due settimane fa in Australia: cinque casi, un milione e mezzo di persone in lockdown senza protestare e 150mila tamponi fatti per chiudere la partita. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre testate

Ci stiamo avviando verso la terza ondata Bonaccini propone la zona arancione scuro? (VeneziaToday)

Esattamente un anno fa, il 20 febbraio 2020, a Codogno veniva ricoverato in rianimazione il primo caso identificato di coronavirus in Italia. Forse siamo ancora in tempo a cambiare strategia che riduca al minimo i contatti", ha detto Crisanti. (Sputnik Italia)

Cioè, fin quando gli è stato permesso»: il Portavoce delle Opposizioni in Consiglio regionale, Arturo Lorenzoni, ricorda così quei giorni di un anno fa. Come avere nella propria formazione Ronaldo e preferirgli un compaesano dell’allenatore (PadovaOggi)

Intanto però sabato 20 febbraio a Today.it Crisanti ha dichiarato: «È evidente che sta per arrivare la terza ondata dell’epidemia di coronavirus. (TrentoToday)

Crisanti, in collegamento da Londra, ha ricordato l'impegno svolto dall'Università di Padova nella prima zona rossa di Vo' e le varie campagne di tamponi e prelievi svolti nel "primo focolaio del Veneto". (Il Messaggero Veneto)

Con loro voglio ringraziare tutte le famiglie, gli insegnanti, il personale, i nostri dirigenti”. (LaPresse) – “Sono qui per ringraziarvi, per ringraziare innanzitutto i nostri ragazzi e le nostre ragazze, le nostre bambine e i nostri bambini. (LaPresse)