Superbike, Misano 2021: programma, orari e diretta tv

Corriere dello Sport.it SPORT

a Superbike scende in pista a Misano per il round del Made in Italy Emilia-Romagna.

Un weekend da non perdere, vista l'assenza di MotoGp e Formula 1, che vedrà ovviamente protagonista Jonathan Rea, con i soliti Scott Redding (Ducati) e Toprak Razgatlioglu (Yamaha) a provare a fermarlo.

La copertura televisiva del fine settimana è garantita da Sky Sport MotoGp (canale 208 del telecomando di Sky)

Si parte nella giornata di venerdì 11 giugno dalle 10:30, per poi avvicinarsi alla domenica con la Superpole race. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La mattina è stata disastrosa”, spiega Rea a fine giornata. Pirelli ha fatto un buon lavoro, ma non avendo riferimenti andrà studiata a fondo prima di poterla sfruttare al meglio”. (Motosprint.it)

Chaz Davies è quarto e per uno come lui, che in prova non parte mai a razzo, questa è una buona notizia. Alex Lowes imita il suo più illustre compagno di squadra e lavora al set up della sua moto terminando undicesimo davanti a Scott Redding (Moto.it)

Invece Scott Redding ha completato il giro, imboccando la via del box. Il britannico non potrà scendere in pista nei venti minuti iniziali (Corse di Moto)

“È stata una penalità dura – prosegue Redding – perché non sapevo davvero e tutti sarebbero stati nella mia stessa situazione. Un venerdì non certo memorabile quello di Scott Redding, condizionato nella prima sessione di prove libere da un problema tecnico e nella seconda da una penalità da scontare proprio a causa del problema tecnico. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il pluricampione della Kawasaki ha 110 punti contro i 75 del turco Toprak Razgatlıoğlu (Yamaha) e 75 del connazionale Scott Redding (Ducati). Appuntamento alle 10.30 per la Diretta Live della prima sessione di prove libere della Superbike a Misano (OA Sport)

Superbike su Sky, orari TV della diretta del GP a Misano. Il programma del GP dell'Emilia Romagna a Misano comincia venerdì 11 giugno per le prove libere mentre sabato 12 giugno ci saranno la Superpole e Gara-1. (Sport Fanpage)