Udinese-Juventus, i tifosi non perdonano: “Che orrore”

Udinese-Juventus, i tifosi non perdonano: “Che orrore”
CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Ecco alcuni tweet sul portiere della Juventus. Ormai basta solo tirare in porta con Szczesny

Così i tifosi sui social si scatenano contro di loro e lo criticano anche in maniera pesante.

La partita però si è messa subito male per gli ospiti: l’Udinese ha, infatti, approfittato di una dormita della retroguardia della Juve per andare in gol con Molina. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Ronaldo ci prova al 59', ma Scuffet blocca, mentre solo nel finale la partita si riapre clamorosamente la partita. Sono tre punti tanto dorati quanto inaspettati per una Juve che ha visto i peggiori fantasmi ed ora può pensare al Milan con più tranquillità (La Stampa)

Quando sei abituato a lottare per lo scudetto e non la Champions qualcosa cambia. Era importante vincere per i risultati del pomeriggio. (La Lazio Siamo Noi)

Per non parlare delle punizioni, dalle quali non si è chiamato fuori: continua a spararle, ma quasi sempre sulla barriera. Subito fuori dalla Champions e, adesso, in dubbio per l’iscrizione alla prossima: al solo pensarlo a inizio campionato, fantascienza. (Corriere della Sera)

Doppio CR7, la Juve rimonta nel finale a Udine e sale al secondo posto

«Faccio i compimenti all’Inter e al mister Conte. Le sue parole. Nell’intervista a Sky Sport dopo Udinese Juve, Andrea Pirlo ha fatto i complimenti all’Inter e ad Antonio Conte per la vittoria dello Scudetto. (Juventus News 24)

Juventus U17: Scaglia, Amansour (64′ Marangoni), Rouhi, Maressa (80′ Condello), Dellavalle, Nobile, Hasa (45′ Costanza), Ledonne (80′ Pellittieri), Turco, Doratiotto, Strijdonck (59′ Galante) Il tabellino del match. (Juventus News 24)

Vittoria in rimonta firmata da Cristiano Ronaldo: il portoghese mette a segno una doppietta nel finale della gara contro l'Udinese e regala alla Juventus 3 punti fondamentali per la corsa Champions. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr