Nikki A.S.H.: “Ci ho sempre creduto, ho girato il mondo per diventare campionessa”

Money in The Bank, ‘Nikki in the bank’.

“L’ho fatto per tutti i piccoli supereroi là fuori”. “24 ore fa ero Ms.

Da quando ha cambiato gimmick, Nikki ha trovato una nuova energia e una nuova grinta che hanno permesso alla scozzese di ottenere questo grande traguardo.

La nuova campionessa di RAW ha condiviso i suoi pensieri in un’intervista backstage subito dopo la vittoria.

L’ho fatto per tutti i piccoli supereroi là fuori“

(Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Charlotte Flair entrerà nella storia. Durante la Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto notare come il titolo NXT non sia nemmeno elencato come uno dei regni di Charlotte in WWE Sebbene brevissimo, il suo regno titolato entra nel palmares dei suoi trofei, e avvicina la figlia di Ric Flair a uno storico traguardo. (The Shield Of Wrestling)

Vince McMahon ha voluto lanciare un mesaggio a qualcuno nel backstage WWE? Tutto ciò ha lasciato i fan del WWE Universe molto perplessi, ma a quanto pare potrebbe esserci un motivo dietro. (World Wrestling)

Come ormai ben sappiamo, nell’ultima puntata di RAW (! Infatti dobbiamo tornare indietro di circa sei anni, nel 2015, per risalire al primo vero match di Kross a RAW. (The Shield Of Wrestling)

Lo salvo solo perché diamine se non vi vedete questo match siete senza cuore, anche se poi rimarrete delusi come me. Notizia shock, il campione di NXT Karrion Kross debutterà a Raw stasera, ce lo comunica un breve video. (Zona Wrestling)

Un impegno che non è passato inosservato agli occhi di Booker T che durante il suo “Hall of Famer Podcast” ha elogiato la ragazza:. “Penso alla longevità. Booker T ha elogiato Natalya durante il suo podcast arrivando a definirla come la più grande atleta femminile della storia della WWE. (The Shield Of Wrestling)

Il suo faccia a faccia con Reigns ha confermato i sospetti, John è tornato in WWE per lui, ma non per vincere il suo 17° titolo ma solo per chiudergli la bocca. La WWE ha annunciato ufficialmente le date delle prossime apparizioni di John Cena negli show, tra RAW, SmackDown e live event. (The Shield Of Wrestling)