Ascoli, Dionigi: "Non è una svolta ma un punto di partenza. Siamo sulla strada giusta"

Ascoli, Dionigi: Non è una svolta ma un punto di partenza. Siamo sulla strada giusta
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Ascoli, Dionigi: "Non è una svolta ma un punto di partenza.

Ha fatto in campo quello che avevo chiesto, ma tutti i giocatori si sono sacrificati considerata l'emergenza in cui eravamo.

Sui giocatori in scadenza di contratto al 30 Giugno.

Ne parlano anche altri giornali

Per il "vulcano" toscano è il primo gol dopo 210 giorni di astinenza. Primo gol in campionato per lui. (La Repubblica)

Le ultime tre partite, però, rischiano di essere già di poca importanza senza un risultato positivo contro il Crotone. Dalla ripresa del campionato cadetto i bianconeri hanno messo a referto tre sconfitte con due gol segnati e sei subiti. (TUTTO mercato WEB)

La voglia c’è, il dinamismo pure ma in questa sua seconda uscita consecutiva non riesce ad incidere sulla partita. La squadra è messa bene in campo e fa la sua partita, se non riescono a buttarla dentro la colpa non è sua. (ilRossoBlu.it)

Rimane tutto nelle nostre mani, quello che mi lascia ottimista è la condizione sia fisica che mentale della squadra. Io posso dire che si cono sempre segnali positivi, vedo la squadra in crescita dal punto di vista fisico e mentale. (Il Crotonese)

Dove vedere Ascoli-Crotone Tv streaming – I costi del servizio. Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020. (Calcio e Finanza)

I suoi ragazzi hanno intinto ogni insegnamento dal proprio tecnico e cosi’ il Benevento e’ diventata un’orchestra perfetta. La trentunesima giornata del campionato di Serie BKT si apre con un entusiasmante pareggio tra Salernitana e Cremonese per 3-3. (picenotime)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr