Olimpiadi in partenza: l'Umbria tifa e spera per i suoi campioni

Olimpiadi in partenza: l'Umbria tifa e spera per i suoi campioni
Più informazioni:
umbriaON ECONOMIA

Poi toccherà a Menciotti. In Giappone in un secondo momento entrerà in gioco il 26enne nuotatore ternano

Duranti la più giovane. . C’è poi Ivan Zaytsev, 32enne opposto spoletino della nazionale italiana del volley già bronzo a Londra 2012 e argento a Rio de Janeiro quattro anni dopo.

Giovanissima, ma non per questo senza esperienza e curriculum di una certa rilevanza: ha già conquistato diversi ori tra mondiali ed europei. (umbriaON)

Su altre testate

Secondo il bollettino della Regione Umbria e della Protezione Civile, aggiornato alle 10.04 del 17 luglio, sono 686 (+24 rispetto al 16 luglio) gli attualmente positivi al coronavirus in Umbria. Sei guariti, 30 nuovi positivi e nessun decesso. (PerugiaToday)

Nell’ultima settimana sono stati 133 i nuovi casi di cittadini positivi, ma i ricoveri ordinari sono dimezzati (da 10 a 5), c’è un solo paziente Covid “critico” e non sono stati segnalati decessi. Pur in notevole risalita, la situazione resta sotto controllo, accompagnata da «indicatori di gravità dell’epidemia tranquillizzanti», come osserva l’epidemiologa Carla Bietta. (ilmessaggero.it)

In base a tali numeri, gli attuali positivi al virus in Umbria sono 686 (+24). I nuovi casi. I 30 nuovi casi registrati in Umbria nelle ultime 24 ore sono attributi dalla Regione ai territori comunali di Assisi (2), Bastia Umbra (1, torna Covid+), Cannara (2), Castiglione del Lago (1), Corciano (2), fuori regione (4), Marsciano (3), Orvieto (1), Perugia (10), San Giustino (1), Terni (1), Torgiano (1) e Valtopina (1). (umbriaON)

Coronavirus in Umbria, la mappa al 17 luglio: tutti i dati comune per comune

Intantoil numero dei ricoverati e ne resta uno solo in terapie intensiva.Sono 1.386 (183 in meno rispetto ai 1.569 di ieri) i tamponi molecolari eseguiti nelle ultime ore (totale 993.670), mentre diventano 522.501 (+2.779, ieri 1.894) i test antigenici effettuati: sono dunque 4. (LA NAZIONE)

In ogni caso la multa scenderà da 400 a 260 euro se pagata entro il quinto giorno: il decreto potrebbe essere approvato il prossimo giovedì secondo quanto riporta il quotidiano nazionale. Si tratta di una misura per frenare la risalita di contagi che l’Italia sta vivendo in questi giorni e ‘spingere’ le persone a vaccinarsi. (umbriaON)

CASI DI POSITIVITÀ TOTALI. ATTUALMENTE POSITIVI. GUARITI. DECEDUTI. ISOLAMENTI CONTUMACIALI. RICOVERATI. 'COVID HOSPITAL', TERAPIA INTENSIVA. Continua a leggere > > > Al 17 luglio sono 7 (+2 rispetto al 16 luglio) i ricoverati in ospedale, di cui 1 (dato invariato) in terapia intensiva. (PerugiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr