News ultima ora: notizie dall'Italia in tempo reale

Metro ECONOMIA

Ne è un esempio la nascita del flagship store in via del Tritone che in pochi anni ha saputo diventare un attore determinante nel centro storico.

I lavori termineranno ad agosto 2023, la Rinascente ha manifestato interesse per il rifacimento dei marciapiedi di via Aniene, via Salaria e piazza Fiume.

Ora è il turno dello store di piazza Fiume"

arte il restyling della Rinascente di Piazza Fiume, l'operazione prevede interventi architetturali sia interni che esterni, per un valore di oltre 37 milioni di euro. (Metro)

Su altri giornali

Un investimento da 37 milioni di euro. L'avvio dei lavori, che saranno ultimati ad agosto 2023, viene annunciato in occasione del sessantesimo compleanno del negozio di piazza Fiume. Il punto vendita di via del Tritone è stato inaugurato nel 2017, in occasione dei 150 del marchio (Fanpage.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 06 mag - Restyling per lo store di Rinascente a Piazza Fiume a Roma con un investimento da oltre 37 milioni di euro. (Borsa Italiana)

Siamo pronti a fare tornare piazza Fiume centrale nel nostro portafoglio di negozi». Il progetto di piazza Fiume conferma come il Covid-19 e il lockdown (che hanno impattato per il 40% sul fatturato del 2020) non abbiano fermato gli investimenti di Rinascente (fashionmagazine.it)

Dopo la riqualificazione di via del Tritone e via dei Due Macelli, il contenitore dell'alta moda continua dunque a investire in città. "L'impegno di Rinascente in città si consolida con il progetto di riammodernamento dello store di Piazza Fiume - dichiara la sindaca di Roma Virginia Raggi - che attualmente dà lavoro a 235 persone. (AGI - Agenzia Italia)

In quest’ottica, Rinascente ha inoltre manifestato interesse per il rifacimento dei marciapiedi di via Aniene, via Salaria e piazza Fiume. Rinascente manifesta interesse per il rifacimento dei marciapiedi di via Aniene, via Salaria e Piazza Fiume. (LavoroLazio.com)

Fornito da AGI. AGI - Parte il restyling della Rinascente di Piazza Fiume, l'operazione prevede interventi architetturali sia interni che esterni, per un valore di oltre 37 milioni di euro. Dopo la riqualificazione di via del Tritone e via dei Due Macelli, il contenitore dell'alta moda continua dunque a investire in città. (Notizie - MSN Italia)