Tokyo 2020, Team USA con sempre meno giocatori

Tokyo 2020, Team USA con sempre meno giocatori
Più informazioni:
Sportal SPORT

Coach Popovich, dopo aver dovuto rinunciare a Bell e Love, ha perso anche LaVine.

20 Luglio 2021. Solo otto giocatori sono partiti per Tokyo. Guai per il Team USA, squadra favorita per la vittoria dell'oro a Tokyo 2020.

Di fatto, coach Popovich ha solo otto giocatori a disposizione al momento.

La stella dei Bulls è stata inserita nel protocollo Covid e non è partita per Tokyo.

Prima dell'esordio nel girone contro il Giappone, dovrebbero raggiungere Tokyo anche Booker, stella dei Suns, Middleton e Holiday, entrambi ai Bucks

(Sportal)

Su altri media

Un alloro in questa competizione cambia davvero la vita e anche l’assegno darà una mano importante, ma una medaglia d’oro alle Olimpiadi assicura un montepremi inferiore rispetto a quello che hanno portato a casa i calciatori per la vittoria agli Europei Il Coni ha deciso di aumentare i premi previsti rispetto all’edizione di Rio 2016 (rialzo del 20%) e le cifre sono diventate ancora più interessanti: 180.000 euro per l’oro, 90.000 euro per l’argento, 60.000 euro per il bronzo. (OA Sport)

La seconda è per la raccolta di un buon medagliere azzurro, “meglio di Rio”, dove 28 furono le medaglie. Martedì 20 Luglio 2021, 07:30. Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha il cuore “gonfio di speranze” al momento della partenza con un po’ di atleti verso Tokyo olimpica e probabilmente pensa a due cose. (Il Messaggero)

Su Betaland l’Italia è contrapposta alla Francia e la squadra azzurra è favorita rispetto a quella transalpina a 1,55 volte la posta Il Regno Unito è pronto a giocarsi le sue chance ma è bancato a 75 volte la posta, quota che su Betaland fa sognare chi è pronto a puntare sugli atleti d’Oltremanica. (AGIMEG)

Tokyo 2020, Livorno leader alle Olimpiadi e Trieste è la prima culla di atleti dal 2000 a oggi

Un atleta nel Villaggio Olimpico era tra i casi, secondo il rapporto quotidiano sul coronavirus degli organizzatori pubblicato questa mattina Sale a 71 il numero dei contagi da coronavirus accertati legati ai Giochi, secondo gli ultimi dati pubblicati dal Comitato Organizzatore di Tokyo 2020. (Adnkronos)

Sul sito liveblog per seguire tutte le gare e le medaglie. Le Olimpiadi di Tokyo saranno raccontate anche su Sky Sport 24 con due spazi di approfondimento giornalieri, mentre continuano gli speciali di avvicinamento all’appuntamento olimpico con le interviste realizzate ai protagonisti di questi Giochi. (Sky Sport)

Considerando anche Gorizia, le tre componenti del podio totalizzano in tutto poco meno di 700mila abitanti, un sesto degli oltre 4,2 milioni di Roma e della sua provincia. Sempre in termini assoluti, lungo l’asse 2000-2020 Bergamo prevale nel ciclismo, Treviso nella pallavolo, Caserta nel pugilato, Padova nel tiro con l’arco, Milano nel tennis e nel tiro a segno (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr