Taremi a Sky: "I tifosi si aspettavano tanto da me, ma ho avuto problemi fisici. Darò il massimo da qui alla fine"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Che sperata ti aspetti per l'Inter e per Mehdi Taremi? Io spero in una buona serata per l’Inter. Abbiamo vinto la partita d’andata e ora possiamo giocare magari con piu facilità rispetto agli avversari. Ci siamo preparati bene, speriamo sia una bella partita da guardare", ha detto Mehdi Taremi a Sky Sport prima del fischio d'inizio di Inter-Feyenoord, gara valida per il ritorno degli ottavi di Champions League al Meazza, dopo il 2-0 a favore della squadra nerazzurra ottenuto all'andata a Rotterdam (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
La dinamica. A determinare la concessione del penalty - dopo check al monitor in campo - è un intervento in ritardo di Calhanoglu ai danni di Moder, già a contrasto con Acerbi in area di rigore. Che ingenuità di Calhanoglu! Il Feyenoord riapre la gara su rigore con Moder: 1-1 a San Siro (TUTTO mercato WEB)
Sì, perché, lontano dal De Kuip, la squadra di Robin van Persie, pur mostrando di non essere un pesce fuor d’acqua, fatica a nuotare in quell’oceano di storia che è San Siro nelle notti di Champions League (Fcinternews.it)
Queste le scelte del tecnico. Acerbi, Bastoni, Barella e Lautaro Martinez. (Atalantini.com)

Ieri, in Inter-Feyenoord, esordio in Champions League per Thomas Berenbruch e Matteo Cocchi. Il talentuoso centrocampista del 2005 è entrato con tanta personalità. Complice l’infortunio di Piotr Zielinski, può scalare le gerarchie di Simone Inzaghi? (Inter-News)
Grandissima partenza dell’Inter contro il Feyenoord: dopo 8′ è già vantaggio grazie alla rete di Marcus Thuram. Ancora il francese, ancora per sbloccare il match. Come all’andata, è il numero 9 a segnare la prima rete della partita e a portare avanti i nerazzurri. (GianlucaDiMarzio.com)
LA NOTIZIA – Matteo Cocchi ha tagliato il traguardo della prima presenza con la maglia dell’Inter in occasione del match vinto dai nerazzurri contro il Feyenoord per 2-1. Per il calciatore italiano un’emozione meritata, considerando i costanti progressi compiuti con la squadra Primavera. (Inter-News)