Taremi a Sky: "I tifosi si aspettavano tanto da me, ma ho avuto problemi fisici. Darò il massimo da qui alla fine"

Taremi a Sky: I tifosi si aspettavano tanto da me, ma ho avuto problemi fisici. Darò il massimo da qui alla fine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Che sperata ti aspetti per l'Inter e per Mehdi Taremi? Io spero in una buona serata per l’Inter. Abbiamo vinto la partita d’andata e ora possiamo giocare magari con piu facilità rispetto agli avversari. Ci siamo preparati bene, speriamo sia una bella partita da guardare", ha detto Mehdi Taremi a Sky Sport prima del fischio d'inizio di Inter-Feyenoord, gara valida per il ritorno degli ottavi di Champions League al Meazza, dopo il 2-0 a favore della squadra nerazzurra ottenuto all'andata a Rotterdam (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

La dinamica. A determinare la concessione del penalty - dopo check al monitor in campo - è un intervento in ritardo di Calhanoglu ai danni di Moder, già a contrasto con Acerbi in area di rigore. Che ingenuità di Calhanoglu! Il Feyenoord riapre la gara su rigore con Moder: 1-1 a San Siro (TUTTO mercato WEB)

Sì, perché, lontano dal De Kuip, la squadra di Robin van Persie, pur mostrando di non essere un pesce fuor d’acqua, fatica a nuotare in quell’oceano di storia che è San Siro nelle notti di Champions League (Fcinternews.it)

Queste le scelte del tecnico. Acerbi, Bastoni, Barella e Lautaro Martinez. (Atalantini.com)

Inter-Feyenoord, Triplice Fischio - Gli olandesi nuotano a fatica nell'oceano di San Siro, Inzaghi strappa il primo biglietto per Monaco

Ieri, in Inter-Feyenoord, esordio in Champions League per Thomas Berenbruch e Matteo Cocchi. Il talentuoso centrocampista del 2005 è entrato con tanta personalità. Complice l’infortunio di Piotr Zielinski, può scalare le gerarchie di Simone Inzaghi? (Inter-News)

Grandissima partenza dell’Inter contro il Feyenoord: dopo 8′ è già vantaggio grazie alla rete di Marcus Thuram. Ancora il francese, ancora per sbloccare il match. Come all’andata, è il numero 9 a segnare la prima rete della partita e a portare avanti i nerazzurri. (GianlucaDiMarzio.com)

LA NOTIZIA – Matteo Cocchi ha tagliato il traguardo della prima presenza con la maglia dell’Inter in occasione del match vinto dai nerazzurri contro il Feyenoord per 2-1. Per il calciatore italiano un’emozione meritata, considerando i costanti progressi compiuti con la squadra Primavera. (Inter-News)