Green pass, Giovannini: Discutiamo varie ipotesi, a breve proposta governo

Green pass, Giovannini: Discutiamo varie ipotesi, a breve proposta governo
LaPresse INTERNO

Cosi il ministro dei Trasporti e e della mobilità sostenibili, a margine della presentazione del Rapporto Enac 2020

(LaPresse) – “Green pass?

Come governo stiamo discutendo varie ipotesi e a breve presenteremo la nostra proposta”.

Roma, 20 lug.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

“Il Cts evidenzia la necessità di promuovere il più possibile la vaccinazione tra i docenti e il personale scolastico e, se possibile, anche tra i giovani – ha aggiunto -. Poi spiega: “Il rientro in presenza a scuola è l’obiettivo dell’intero governo e del Paese tutto (Orizzonte Scuola)

Ma l’ipotesi di estendere il Green pass al personale scolastico in vista della riapertura scuole prende sempre più piede, forte anche della richiesta del Comitato Tecnico Scientifico di agire in tale direzione. (Orizzonte Scuola)

Il 73% degli studenti sceglie l’università all’ultimo anno o dopo la maturità Di. Sette studenti su dieci decidono in quale corso universitario iscriversi solo in quinta superiore o addirittura dopo la maturità. (Orizzonte Scuola)

Graduatorie ATA terza fascia, possibile reclamo per dimenticanza scelta scuole e conferma al posto di aggiornamento?

Per i meri errori materiali è possibile chiedere la correzione entro 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie ATA terza fascia provvisorie, presentando un reclamo alla scuola che ha gestito la domanda. (Ti Consiglio)

Non solo per concerti, discoteche e mezzi pubblici: il Comitato Tecnico Scientifico starebbe valutando l'ipotesi di proporre al Governo l'utilizzo del Green Pass anche per chi lavora nelle scuole, da docente o da collaboratore scolastico. (Prima la Martesana)

Reclamo con richiesta di correzione errori materiali può essere inviato entro 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie “Per l’Amministrazione – riferisce la Flc Cgil -, non è possibile generalizzare le categorie dell’errore e prevedere un intervento ministeriale che sani queste situazioni. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr