Gruppo di esperti fintech prevede un massimo di 80.000$ per Bitcoin nel 2021

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Secondo l’analista on-chain Willy Woo, la prossima fase del mercato di Bitcoin sarà “più volatile” rispetto ai periodi rialzisti precedenti, implicando un orizzonte temporale più esteso per il ciclo in corso

Al momento della stesura, la principale valuta digitale si aggira intorno ai 63.300$, stando ai dati di Cointelegraph Markets Pro.

Un target a 80.000$ rappresenta un’ulteriore crescita del 28% nei prossimi mesi per BTC. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ascolta qui download. L’ETF su Bitcoin di ProShares (BITO) è scambiabile al NYSE, ovvero la borsa di New York, ma non solo. Infatti Blue Ocean consente ai suoi clienti in tutto il mondo di scambiare questo ETF tra le 20:00 e le 4:00 ora di New York, a partire da ieri sera. (Cryptonomist)

Ad El Salvador il successo della criptovaluta è ormai palese e non accenna ad arrestarsi con risultati imprevisti. — Nayib Bukele 🇸🇻 (@nayibbukele) October 16, 2021. A raccontarci il volto di un paese che cambia è il presidente stesso. (Android Italy)

Gli Etf di criptovalute sono stati lanciati quest'anno in Canada e in Europa alla luce dell'aumento dell'interesse per le valute digitali. (Milano Finanza)

La criptovaluta per eccellenza prosegue nel suo percorso di costante crescita innescato da ormai tre settimane, avvicinandosi al record storico fatto registrare a metà aprile (64.888 dollari), con la prospettiva di superarlo a stretto giro. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr