Turismo | Enit | “Italia quasi sold out a ferragosto” Venduto il 79% delle offerte online Ecco le mete più ambite

Turismo | Enit | “Italia quasi sold out a ferragosto” Venduto il 79% delle offerte online Ecco le mete più ambite
Zazoom Blog Zazoom Blog (Esteri)

Ecco le mete più ambite)… - Pura_Vida69 : RT @fattoquotidiano: Turismo, Enit: “Italia quasi sold out a ferragosto”.

Ecco le mete più ambite - Noovyis : (Turismo, Enit: “Italia quasi sold out a ferragosto”.

La notizia riportata su altri media

Categoria: Muoversi bene Pubblicato: 31 Luglio 2020. Nel dopo-Covid19 l'Italia non si lascia abbattere e anzi con il turismo reagisce meglio di altri Paesi: parola di Enit. Il tema "bonus vacanza" produce un miliardo e 100 milioni di visualizzazioni seguito dal tema turismo con 362,2 milioni di visualizzazioni. (TurismoItaliaNews.it)

Turismo, sarà quasi sold-out a Ferragosto. Non sarà solo il 15 agosto a beneficiarne, ma in generale l’intero mese e soprattutto la settimana che andrà dal 10 al 16 agosto. Sarà quasi sold-out in Italia per Ferragosto. (Inews24)

Ecco le mete più ambite http… - Affaritaliani : Ferragosto (quasi) sold out E' boom da Rimini al Salento - Affaritaliani : Ferragosto (quasi) sold out in Italia: da Rimini al Salento... numeri bollenti - Ecco le mete più ambite - MirkoRefatti : RT @fattoquotidiano: Turismo, Enit: “Italia quasi sold out a ferragosto”. (Zazoom Blog)

Come per gli impatti diretti, la riduzione prevista per l’Italia è inferiore rispetto agli altri Paesi selezionati (-7,4% la Spagna sul valore 2019). – ROMA, 31 LUG – L’Italia, secondo l’ultimo bollettino dell’Enit, con il turismo sembra reagire meglio di altri Paesi. (Corriere Quotidiano)

Come per gli impatti diretti, la riduzione prevista per l'Italia è inferiore rispetto agli altri Paesi selezionati (-7,4% la Spagna sul valore 2019). Promette bene la settimana di Ferragosto dal 10 al 16 agosto 2020: la Penisola risulta quasi sold out. (Il Mattino)

Inserita in Cronaca il 31/07/2020 da Rossana Battaglia L´ITALIA QUASI SOLD OUT PER FERRAGOSTO: GIA´ VENDUTO IL 79 % DELLE OFFERTE ONLINE L´ITALIA PERDE MENO PIL DEGLI ALTRI PAESI BUONE PERFORMANCE E QUASI TUTTO ESAURITO PER RIMINI, RAVELLO, CAVALLINO-TREPORTI, CILENTO E SALENTO. (TrapaniOk)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr