Nuova Audi A4 Avant, le prime foto spia della famigliare tedesca

Motor1 Italia ECONOMIA

Design evoluto. Le prime foto spia della famigliare tedesca consentono di capire le principali novità estetiche del modello.

Nel 2026 tutti i nuovi modelli saranno a batteria e ciò significa che le prossime auto a motore termico saranno probabilmente le ultime con bielle e pistoni.

Tra queste c’è l’Audi A4 Avant, la cui nuova generazione B10 dovrebbe essere presentata nel 2022.

Inoltre, l’Audi dovrebbe essere proposta esclusivamente col cambio automatico

Nella parte posteriore sono presenti dei fari provvisori, mentre i terminali di scarico lasciano intuire che questo prototipo sia alimentato da un motore termico. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri media

Tra le versioni a disposizione ci sarà la "racing addicted" RS4 (presumibilmente con motore elettrificato) e una versione 100% elettrica e-tron A4. Insomma, Audi mette a disposizione tutti i gusti della sua A4 per saziare diversi palati (HDmotori)

Per quello che riguarda l’offerta motoristica, la casa automobilistica dei quattro anelli ha confermato che proporrà una gamma molto più elettrificata sulla prossima generazione della familiare, con versioni ibride plug-in e mild-hybrid. (FormulaPassion.it)

La PPE farà da base anche per le prossime Audi A6 e-tron e Q6 e-tron e per la futura Porsche Macan (in arrivo nel 2023). L’Audi A4 e-tron dovrebbe avere un aspetto simile a quello delle sorelle ibride con motore termico, ma potrebbe anche adottare una carrozzeria leggermente diversa, a cinque porte, un po’ come l’attuale A5 Sportback (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr