Zangrillo: “il Covid è clinicamente in letargo. Vedo gente con la mascherina nei boschi, stiamo diventando un popolo di beoti”

Zangrillo: “il Covid è clinicamente in letargo. Vedo gente con la mascherina nei boschi, stiamo diventando un popolo di beoti”
Meteo Web INTERNO

La verità è verità in quanto tale perché la dice qualcuno che appartiene al politically correct.

In Italia è la stessa cosa – sostiene Zangrillo – quindi il politically correct è alla fine quello che guida: la verità è in relazione a chi dice quella cosa“.

Così Zangrillo sulla proposta avanzata da Andrea Crisanti di utilizzare la geolocalizzazione dei cittadini quando entrano in un luogo pubblico per individuare e tracciare i casi di Covid-19. (Meteo Web)

Su altri giornali

"Mascherine all'aperto senza senso". Le mascherine all'aperto "non hanno nessun senso". "Chiunque l'abbia proposta per me questa è qualcosa di assolutamente indegno e indecoroso per un paese civile" (Corriere dello Sport.it)

Questo per me vuol dire che il virus è clinicamente. in letargo. Adesso, a un anno di distanza, le stesse cose le dice Biden e quindi ora è giusto indagare (leggo.it)

Il virus è "in letargo". "Il virus esiste, come esistono altri centinaia di virus. (Adnkronos)

Secondo Alberto Zangrillo il virus oggi è clinicamente in letargo

“Nessun problema ad andare a cena con Alberto Zangrillo. Sono dell’idea di ascoltare gli altri, non ho mai attaccato nessuno e non inizio certo ora” ha replicato Andrea Crisanti. (L'HuffPost)

La verità è verità in quanto tale perché la dice qualcuno che appartiene al politically correct. In Italia è la stessa cosa — sostiene Zangrillo — quindi il politically correct è alla fine quello che guida: la verità è in relazione a chi dice quella cosa» (Corriere Milano)

Possiamo dire, oggi, che il virus clinicamente non esiste più? Non rinnego nulla, il virus esiste, come ne esistono centinaia di altri, ora stiamo cercando questo ma se ne cercassimo altri ne troveremmo altri. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr