LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Temevo molto questa partita. Il Bayern? Giocheremo con orgoglio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inizia la conferenza stampa:. Più soddisfatto del gioco del primo tempo o più arrabbiato per non aver chiuso la partita?

Dovevamo fare più gol nel primo tempo, poi abbiamo sofferto più nel dovuto nella ripresa"

live Lazio, Inzaghi: "Temevo molto questa partita.

"Sono molto soddisfatto temevo molto questa partita.

A breve il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi commenterà la partita in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Sconfitta che però ancora brucia, non per il risultato, quanto per la prestazione degli uomini blucerchiati. di Valerio Sabatini. Domenica di riposo per la Sampdoria, reduce dalla caduta con la Lazio, Claudio Ranieri regala ai suoi una giornata in famiglia. (ClubDoria46.it)

Vittoria 1-0 sulla Sampdoria, QS: "La Lazio riparte e aggancia la Roma". vedi letture. Un gol di Luis Alberto e la Lazio ha superato 1-0 la Sampdoria. La squadra di Simone Inzaghi viaggia col vento in poppa e ha agganciato in classifica i cugini della Roma, che questa sera saranno impegnati al "Vigorito" di Benevento contro gli uomini di Pippo Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

GAZZETTA DELLO SPORT – Reina 6, Patric 6, Acerbi 6,5, Musacchio 6,5, Marusic 7, Milinkovic-Savic 7, Leiva 6,5, Luis Alberto 7,5, Lulic 5,5, Correa 5,5, Immobile 6. Le pagelle di Lazio-Sampdoria. I quotidiani. (LazioNews)

La redazione di Fantacalcio.it ha giudicato da 6 la prova del Sergente, nonostante l’assist. Troppo generoso nel finale» (Lazio News 24)

Ma… - TReporta : Lazio vence 1-0 a Sampdoria con un gol de Luis Alberto - Sevenpress : Serie A 2020-2021 | Lazio-Sampdoria 1-0: sintesi - LiguriaNotizie : Serie A 2020-2021 | Lazio-Sampdoria 1-0: sintesi - Lazio Sampdoria, difesa a tre non convince: il punto verso l’Atalanta (Di domenica 21 febbraio 2021) Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha operato un cambio all’intervallo passando dal 3-4-1-2 al consueto 4-4-2: bocciata la difesa a tre? (Zazoom Blog)

Dunque alla Lazio, salita a 69 ammonizioni, segue lo Spezia fermo a 66 e la Sampdoria, ieri avversaria dei biancocelesti, a 61. (LazioPress.it)