Stadio Maradona, annullata l’inaugurazione. Borriello: “Tristezza ed amarezza”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Stadio Maradona, annullata l'inaugurazione.

L'inaugurazione dello stadio Maradona, in programma giovedì 29 luglio, è stata annullata pochi minuti fa!

Borriello conclude: "Ma siamo anche certi che a Diego sarebbe piaciuto molto avere “accanto” i bambini e le bambine di Napoli

Qui di sotto proponiamo l'intero comunicato, scritto per la maggior parte dall'assessore allo Sport, Ciro Borriello.

La nota del Comune di Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mi spiace per le polemiche nate ma il nostro tentativo è quello di inaugurare lo stadio e fare una festa per i bambini. De Laurentiis sapeva dell'inaugurazione e noi eravamo convinti di farla tra i due ritiri (CalcioNapoli1926.it)

Queste le sue parole:. "Ringrazio a tutti per essere venuti qui a sostenerci". De Laurentiis chiama sul palco il sindaco di Dimaro, Andrea Lazzaroni: "Grazie a tutti, questa vista da qui è fantastica. (Spazio Napoli)

Per il presidente “carta canta”: esiste una convenzione e questa prevede che l’amministrazione di Napoli può disporre durante la settimana dell’impianto, ma non del campo di gioco. Ad esclusivo appannaggio del club per la cura del manto erboso. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli avrebbe già pronta la sua offerta di rinnovo per il capitano azzurro. Domenico Riemma. Nel corso dello ‘Speciale Calciomercato’ su Sky, ha parlato del rinnovo di InsigneNiccolò Caccarini, giornalista di Tuttomercatoweb. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "De Laurentiis che ritiene sbagliata la data per una serie di motivi e nega qualsiasi forma di collaborazione. Motivo per cui il Napoli non ha alcuna intenzione di concedere il prato" (Tutto Napoli)

Di seguito le immagini filmate dai nostri inviati in ritiro Divertenti balletti del magazziniere del Napoli, che poi insieme a Kalidou Koulibaly e al resto della squadra ha intonato "Un giorno all'improvviso". (Tutto Napoli)