Uomini e Donne, Maria De Filippi ai corteggiatori di Andrea Nicole: “Lei non cerca un uomo sottone”

Uomini e Donne, Maria De Filippi ai corteggiatori di Andrea Nicole: “Lei non cerca un uomo sottone”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

La caratteristica che accomuna i due corteggiatori è che in studio assumono entrambi un atteggiamento quasi reverenziale nei confronti della tronista.

Mentre Alessandro è in studio, Ciprian ha deciso di non presentarsi in puntata: "Adesso lei Ciprian lo prende e lo riporta qua, penso nel giro di mezz’ora", stuzzica la conduttrice

Uomini e Donne, Maria De Filippi ai corteggiatori di Andrea Nicole: “Lei non cerca un uomo sottone” Forse per rispetto della storia travagliata che Andrea Nicole ha alle spalle, o per il timore di inciampare in una parola sbagliata che li possa penalizzare agli occhi del pubblico, fatto sta che Alessandro e Ciprian hanno un atteggiamento reverenziale verso la tronista che fa storcere il naso a Maria De Filippi. (Tv Fanpage)

Su altre testate

L’infanzia da bambina. Attuale tronista di Uomini e Donne, ex transgender: Andrea Nicole continua a far parlare di sé, con i racconti che appartengono al suo passato, quando era ancora un ragazzo e si accingeva a cambiare sesso. (Tipiù)

Ebbene sì, Andrea Nicole si vede costretta ad affrontare un delicato momento durante il percorso a Uomini e Donne, qui dove anche Ciprian ha deciso di lasciare il programma, non presentandosi in studio. (Solonotizie24)

Le dinamiche nello studio di Uomini e Donne sono sempre piuttosto particolari e spesso i suoi protagonisti espongono il fianco anche a critiche piuttosto dure. Nonostante questo però Maria ha notato che i due si fanno comandare un po’ troppo dalla tronista (DirettaNews.com)

Uomini e Donne anticipazioni: Roberta e Andrea Nicole vicine alla scelta

Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del corteggiatore di Uomini e Donne che ha conquistato l’attenzione di Andrea Nicole Conte. Alessandro Verdolini a Uomini e Donne. Alessandro Verdolini- foto instagram. (iGossip)

Ed è proprio in questo periodo dell’adolescenza che Andrea Nicola si è resa conto della sua problematica e ha deciso di parlare con i propri genitori. Ecco quando i genitori hanno accettato il suo percorso. (Formatonews)

Manca davvero poco affinché Roberta e Andrea Nicole facciano la loro scelta a Uomini e Donne. Spoiler trono di Roberta. In merito al percorso di Roberta, invece, la ragazza sta conoscendo Luca e Samuele e anche lei li ha baciati entrambi. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr