Modello 730/2025 precompilato: come funziona e quali dati contiene?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A partire dal 30 aprile l'Agenzia delle Entrate renderà disponibile il modello 730/2025 precompilato: tutte le istruzioni su come funziona la dichiarazione dei redditi pronta all'uso Ogni anno l’Agenzia delle Entrate con i dati in suo possesso e con le informazioni che riceve da altri soggetti elabora una dichiarazione dei redditi pronta all’uso: il modello 730/2025 precompilato sarà disponibile online dal 30 aprile. (informazionefiscale.it)
Ne parlano anche altre fonti
L’Agenzia delle Entrate ha approvato i modelli definitivi per la dichiarazione dei redditi 2025, introducendo importanti novità per il modello 730/2025, il modello Redditi e il modello 770. (Borsa&Finanza)
Dal 30 aprile 2025 è disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate, la visualizzazione del modello 730/2025, sia nella modalità ordinaria sia nella modalità precompilata. Per accedere al sito è necessario utilizzare le credenziali SPID, CIE o CNS. (Fiscomania)
Per il secondo anno consecutivo, la platea di chi può utilizzare il 730 si amplia comprendendo alcune fattispecie reddituali per le quali in precedenza era necessario presentare il modello REDDITI PF, quali redditi soggetti a tassazione separata e imposta sostitutiva, da rivalutazione dei terreni e plusvalenze di natura finanziaria. (Prima Monza)
In questo articolo approfondiremo tutto ciò che c’è da sapere sui costi, sulle differenze tra CAF, su quando è gratuito e quando si paga, con un occhio attento alla convenienza e alla qualità del servizio. (Investireoggi -)
Un supporto professionale e qualificato pensato per tutelare gli interessi dei nostri iscritti e accompagnarli in un adempimento fiscale tanto importante quanto delicato. (Associazione Sindacale Professionisti Militari)
se vengono fatte modifiche che influiscono sul calcolo del reddito o dell’imposta, i controlli documentali saranno effettuati nei confronti del CAF o del professionista, anche per gli oneri che risultano comunicati all’Agenzia. (Fiscal Focus)