Mir attacca Miller: “Manovra pericolosa e credo intenzionale”

Mir attacca Miller: “Manovra pericolosa e credo intenzionale”
Approfondimenti:
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Il gesto, che inizialmente sembrava intenzionale, è stato subito messo sotto investigazione dalla Direzione Gara, che però ha deciso di non prendere provvedimenti.

Mir attacca Miller: “Manovra pericolosa e credo intenzionale”. Joan Mir e Jack Miller sono stati protagonisti di un duello durissimo, in cui il pilota Suzuki ha sopravanzato in maniera decisa l’australiano, che ha restituito il sorpasso all’ultima curva con una manovra oltre il limite, secondo lo spagnolo. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al termine del GP di Doha, Miller commenta la carenata con Mir in uscita dalla curva 16: "Sembrava che Joan volesse colpirmi a ogni curva, fin dal primo giro. Nei prossimi giorni farò degli esami, spero non ci sia bisogno di un’operazione". (Sky Sport)

Dall’essere attendista come nella prima parte di gara, Miller si è trovato costretto ad attaccare per risalire il gruppo MotoGP Doha Miller Parole. Una gara che nella prima parte l’australiano sembrava aver gestito bene, proprio in visione di una seconda parte di gara più arrembante. (F1inGenerale)

La spallata che Jack Miller ha rifilato a Joan Mir sul rettilineo di Losail a oltre 300 km/h continua a far discutere, coinvolgendo nella polemica anche Jorge Lorenzo. Parole dure quelle di Jorge, che potrebbero far partire una nuova polemica tra i due, esattamente come quelle succedutesi in passato. (SportFair)

MotoGP Doha | Miller sul contatto con Mir | ' Ho protetto la traiettoria'

Ma ripeto: secondo me è stato un contatto del tutto intenzionale. Di seguito le versioni dei due piloti, ovviamente antitetiche tra loro. (Sportface.it)

Una gara non facile quella di oggi per Joan Mir. Ma il bilancio è comunque positivo anche se ci è successo un po’ di tutto in queste due gare. (Motosprint.it)

VIDEO #SkyMotoGP #DohaGP #SkyMotori #MotoGP - sportli26181512 : Mir: 'Miller non ha avuto rispetto, a Doha mi ha colpito apposta'. VIDEO: Il pilota della Suzuki sul contatto con M… - expoworldpress : RT @LaStampa: MotoGp, Doha: vince Quartararo, poi Ducati di Zarco e Martin - (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr