Incidente stradale a via Marina, auto si ribalta: ferito anche un centauro

NapoliToday INTERNO

Un brutto incidente stradale ha coinvolto ieri un centauro, caduto sull'asfalto rovinosamente e un'automobile, una Fiat Panda che si è ribaltata sulla carreggiata.

Il centauro è stato trasportato in ospedale

Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 chiamate dalle molte persone presenti in quel momento in strada.

(NapoliToday)

Ne parlano anche altre testate

L’auto è salita sullo spartitraffico e lo ha superato colpendo lateralmente il Van che percorreva viale Regione in direzione Catania. D'un tratto l'auto fa una brusca sferzata per cercare di evitare l'impatto con una vettura davanti che procedeva più lentamente. (Quotidiano di Sicilia)

. Un incidente terribile nel pomeriggio di ieri a Palermo, lungo viale regione siciliana, è costato la vita a due ragazze di appena 20 anni. (Caffeina Magazine)

A terra senza vita, è rimasto un ragazzo di 22 anni, Luigi Vista, di professione pasticcere a Rubiera, ma residente a Reggio con la famiglia. Altro schianto fatale: un morto e due feriti a Bagno. (il Resto del Carlino)

Il grave incidente di ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. Chiara Ziami, 21 anni è morta sul colpo. (TGS)

Per Chiara Ziani non c’è stato niente da fare, mentre l’amica è stata rianimata, intubata e tradotta all’ospedale di Villa Sofia in codice rosso Chiara Ziani, 21 anni, e Alessia Bommarito, 20 anni, sono le vittime del terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. (Internapoli)

La ragazza ha così raggiunto la sua amica Chiara Ziani, che si trovava con lei a bordo della Panda al momento del tragico sinistro e che è morta sul colpo Si aggrava dunque il bilancio del maxi incidente che ieri sera ha paralizzato la Circonvallazione di Palermo per tre ore. (ROMA on line)