WhatsApp: come scoprire con quale nome sei stato salvato in rubrica

C’è un trucco per scoprire con quale nome ti hanno registrato contatti e amici su WhatsApp: non tutti infatti utilizzano nome e cognome per salvare un nuovo contatto sulla popolare app di messaggistica istantanea.

Se volete scoprire con quale nome siete stati salvati dal vostro amico, o dal vostro capo, questo è quello che dovete fare

Questa scheda conterrà non solo il vostro numero ma anche il nome con cui siete stati salvati in rubrica. (Money.it)

Su altre testate

Oliver Ha 4 anni e pesa solo 5 kg È un cagnolino molto buono, ma purtroppo è solo per gran parte della giornata e a… - GiovannaPozzoni : RT @fatina909: ?????????? Oliver Ha 4 anni e pesa solo 5 kg È un cagnolino molto buono, ma purtroppo è solo per gran parte della giornata e a… - (Zazoom Blog)

WhatsApp: le nuove modifiche alla privacy entro l’8 maggio. All’inizio di quest’anno, quando WhatsApp ha annunciato per la prima volta la sua politica sulla privacy aggiornata, ha dovuto affrontare una serie reazioni negative da parte degli utenti. (Telefonino.net)

I messaggi personali saranno sempre protetti dalla crittografia end-to-end, pertanto WhatsApp non potrà mai né leggerli né ascoltarli“, come riporta Repubblica. Ecco il emssaggio della società “Abbiamo intenzione di implementare nuove funzioni, del tutto facoltative, per chattare e fare acquisti con le aziende su WhatsApp. (Centro Meteo italiano)

Non lasciate nulla al caso su WhatsApp bloccato 0. Si torna a parlare di WhatsApp bloccato per chi non accetta la nuova privacy, almeno stando alle novità che abbiamo avuto modo di raccogliere oggi 22 febbraio con gli ultimi aggiornamenti in Italia. (MondoTechBlog.com)

Se si rifiutano i nuovi termini dopo il 15 maggio, per alcune settimane sarà ancora possibile ricevere chiamate e notifiche, ma non sarà possibile leggere o inviare messaggi dall’app. Forse vi starete chiedendo cosa succede se, a maggio, non accettate i nuovi termini e condizioni. (Android Blog Italia)

– da WhatsApp proprio per questo motivo POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp: la privacy degli utenti è a rischio? (Computer Magazine)