WhatsApp: come scoprire con quale nome sei stato salvato in rubrica

WhatsApp: come scoprire con quale nome sei stato salvato in rubrica
Money.it SCIENZA E TECNOLOGIA

C’è un trucco per scoprire con quale nome ti hanno registrato contatti e amici su WhatsApp: non tutti infatti utilizzano nome e cognome per salvare un nuovo contatto sulla popolare app di messaggistica istantanea.

Se volete scoprire con quale nome siete stati salvati dal vostro amico, o dal vostro capo, questo è quello che dovete fare

Questa scheda conterrà non solo il vostro numero ma anche il nome con cui siete stati salvati in rubrica. (Money.it)

Su altre testate

Oliver Ha 4 anni e pesa solo 5 kg È un cagnolino molto buono, ma purtroppo è solo per gran parte della giornata e a… - GiovannaPozzoni : RT @fatina909: ?????????? Oliver Ha 4 anni e pesa solo 5 kg È un cagnolino molto buono, ma purtroppo è solo per gran parte della giornata e a… - (Zazoom Blog)

Archiviare le chat permette infatti di mantenere le conversazioni senza però vederle nella schermata principale. Ridurre il caos nelle chat di WhatsApp. Fortunatamente WhatsApp ci viene incontro e ci permette in molti modi di personalizzare la chat. (Proiezioni di Borsa)

I messaggi personali saranno sempre protetti dalla crittografia end-to-end, pertanto WhatsApp non potrà mai né leggerli né ascoltarli“, come riporta Repubblica. Ecco il emssaggio della società “Abbiamo intenzione di implementare nuove funzioni, del tutto facoltative, per chattare e fare acquisti con le aziende su WhatsApp. (Centro Meteo italiano)

WhatsApp: privacy degli utenti al sicuro. L'azienda lo dice in un post

Non lasciate nulla al caso su WhatsApp bloccato 0. Si torna a parlare di WhatsApp bloccato per chi non accetta la nuova privacy, almeno stando alle novità che abbiamo avuto modo di raccogliere oggi 22 febbraio con gli ultimi aggiornamenti in Italia. (MondoTechBlog.com)

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp: la privacy degli utenti è a rischio? – da WhatsApp proprio per questo motivo (Computer Magazine)

Caldissimo, dibattutissimo, spesso frainteso, e che soprattutto ha causato l’esodo verso altre applicazioni di un numero elevatissimo di utenti, stimabile in diversi milioni. WhatsApp e privacy: l’avviso sull’applicazione. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr