OnePlus 6/6T ricevono le patch di sicurezza di luglio, il supporto alle OnePlus Buds e molto altro (foto)

AndroidWorld.it AndroidWorld.it (Scienza e tecnologia)

A pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale del OnePlus Nord e delle relative Buds, il produttore ha diffuso un aggiornamento dell’interfaccia OxygenOS per OnePlus 6/6T contentente molte delle novità introdotte su 8/8Pro, a partire proprio dal supporto ai nuovi auricolari.

L’aggiornamento è in fase di test pubblico per una ristretta cerchia di utenti; qualora non dovessero emergere problemi significativi, il tutto sarà esteso in larga scala. (AndroidWorld.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trasforma il tuo smartphone in un OnePlus, personalizzazione completa (Di venerdì 31 luglio 2020) Torniamo ad occuparsi di personalizzazione e in questa puntata cercheremo di replicare l’interfaccia grafica degli smartphone OnePlus utilizzando risorse completamente gratuite e la procedura può essere eseguita su qualsiasi smarthpone Android. (Zazoom Blog)

Al momento però non sappiamo se la funzionalità Always On Display arriverà unicamente sui dispositivi aggiornabili ad Android 11, e quindi saranno esclusi tutti i modelli fermi a versioni precedenti (OnePlus 5/5T e inferiori). (HWBrain)

Quali sono le novità introdotte con l’aggiornamento Oxygen OS 10.3.5 sugli OnePlus 6 e 6T? Entrambi gli smartphone stanno infatti ricevendo la nuova versione software Oxygen OS 10.3.5 basata sul sistema operativo Android 10. (HWBrain)

Leggi su tuttoandroid. repubblica : Dl Sicurezza: intesa Lamorgese-maggioranza su nuovo testo che supera i decreti Salvini [aggiornamento delle 10:33] - andreabettini : Il rover @NASAPersevere sta bene: un nuovo aggiornamento della NASA conferma che i problemi tecnici dopo il lancio… - c_appendino : ?? Notizie del 31 luglio sul Covid-19 in Abruzzo e dati e bollettino: sono 14 i pazienti ricoverati in ospedale, 1 in terapia intensiva REGIONE – Venerdì 31 luglio 2020 prosegue l’informazione sul canale . (Zazoom Blog)

È possibile che questo sia un cenno alla nuova funzione denominata “Always On Display” ma ancora non sappiamo se essa sia disponibile solo per i dispositivi OnePlus oppure per tutti i telefoni che avranno Android 11 come sistema operativo. (Gamesvillage)

Nello stesso giorno in cui è stato ufficialmente presentato al mondo il nuovo OnePlus Nord, uno degli smartphone più richiesti e desiderati del momento, l’azienda orientale ha introdotto sul mercato anche le OnePlus Buds, piccole cuffiette true wireless dalle grandi potenzialità. (TecnoAndroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr