Biagio Antonacci 'Blanco molestato? A me piaceva'/ Enrico Ruggeri 'Nessuna tragedia'

pic.twitter.com/XmsbsJifK7 — Enrico Ruggeri (@enricoruggeri) May 25, 2022. . . . . .

Parere simile ha espresso Enrico Ruggeri, che però ha affrontato l’argomento su Twitter, scatenando una serie di commenti, non tutti teneri nei suoi confronti.

Enrico Ruggeri: rivoluzione contro censura preventiva/ “Pagato per mie idee su Covid”. Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

E benché meno ciò dovrebbe legittimare molestie sessuali, dato che la discriminante è la consensualità e se pare evidente lui ritenga consensuale il permettere ad estranei di andare toccargli il pene, non è detto che Blanco non possa preferire scegliere da chi farsi toccare in quelle zone (come pare evidente sia un suo diritto). (Gayburg)

Ma in in questo caso, dato il contesto, si tratta di vera molestia? Sentiamo cosa hanno da dire i nostri ascoltatori e ascoltatrici (Radio 24)

pic.twitter.com/XmsbsJifK7 — Enrico Ruggeri (@enricoruggeri) May 25, 2022. Mentre cantava Blanco è stato ripetutamente palpeggiato da una donna Se ti mettono una mano sul basso ventre può essere molestia sessuale oppure può essere tutt'altro: «bagno d'amore» e «tutto fuorché una tragedia». (ilgazzettino.it)

A fine concerto ho sentito che questa ragazza diceva alle persone con cui era ‘glielo ho toccato a Blanco’» «Secondo me se ne è accorto, non puoi non accorgertene se ti toccano così, e poi la ragazza gli ha toccato anche la pancia. (ilmattino.it)

E specifica: «A fine concerto ho sentito che questa ragazza diceva alle persone con cui era ‘glielo ho toccato a Blanco’». Non è una cosa da fare: sei a un concerto, hai di fronte un cantante e ti comporti così? (Il Primato Nazionale)

Il Festival di Sanremo gli ha permesso di arrivare al grande pubblico, e dopo la vittoria insieme a Mahmood ha partecipato all’Eurovision Song Contest. “Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia“ (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr