Serie B, Helbiz Media acquista i diritti OTT per il prossimo triennio, affianca Sky

Monza-News SPORT

Nel prossimo triennio (2021-24) la Serie B disporrà di un altro broadcast che trasmetterà i match del campionato cadetto, comprensivo dei play off e play out.

Ecco il comunicato ufficiale della Lega B:. La Lega Serie B comunica l’adesione, da parte di Helbiz Media, all’offerta al mercato per le trasmissioni non esclusive delle partite della Serie BKT per il triennio 2021-2024.

Dopo l’adesione all’offerta di aprile di Sky, e ora quella di Helbiz Media, potranno ag-giungersi, entro il 15 giugno, altri operatori con l’obiettivo di rendere lo spettacolo Se-rie BKT sempre più fruibile attraverso diversi dispositivi e grazie a un’ampia facoltà di scelta. (Monza-News)

Su altri media

Helbiz Media, dai monopattini allo streaming: accordo per i diritti della Serie B. (Engage)

La Lega Serie B comunica l’adesione, da parte di Helbiz Media, all’offerta al mercato per le trasmissioni non esclusive delle partite della Serie BKT per il triennio 2021-2024. La partecipazione è relativa al pacchetto piattaforme internet/mobile. (Calciomercato.com)

Si tratta di Helbiz Media, nuova società che opera a supporto di Helbiz, un'azienda leader nel settore della micromobilità elettrica (bici, scooter e monopattini). Serie B, Helbiz Media acquista i diritti OTT per il prossimo triennio. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’adesione all’offerta di aprile di Sky, e ora quella di Helbiz Media, potranno aggiungersi, entro il 15 Giugno, altri operatori con l’obiettivo di rendere lo spettacolo Serie BKT sempre più fruibile attraverso diversi dispositivi e grazie a un’ampia facoltà di scelta. (picenotime)

Il nuovo, insolito, player del mondo del calcio italiano ancora non ha fissato i prezzi dell’abbonamento, ma l’a.d. Formula per chi si abbona: monopattini in noleggio gratuito? (Tutto B)

Helbiz ha presentato un’offerta: a capo dell’azienda c’è un ex manager di Sky. Helbiz fa sul serio e vuole i diritti tv della Serie B. A partire dalla quotazione al Nasdaq”, ha dichiarato Mammì a Il Sole 24 ore (Forza Parma)