Serie B, Helbiz Media acquista i diritti OTT per il prossimo triennio, affianca Sky

Serie B, Helbiz Media acquista i diritti OTT per il prossimo triennio, affianca Sky
Per saperne di più:
Monza-News SPORT

Nel prossimo triennio (2021-24) la Serie B disporrà di un altro broadcast che trasmetterà i match del campionato cadetto, comprensivo dei play off e play out.

Ecco il comunicato ufficiale della Lega B:. La Lega Serie B comunica l’adesione, da parte di Helbiz Media, all’offerta al mercato per le trasmissioni non esclusive delle partite della Serie BKT per il triennio 2021-2024.

Dopo l’adesione all’offerta di aprile di Sky, e ora quella di Helbiz Media, potranno ag-giungersi, entro il 15 giugno, altri operatori con l’obiettivo di rendere lo spettacolo Se-rie BKT sempre più fruibile attraverso diversi dispositivi e grazie a un’ampia facoltà di scelta. (Monza-News)

Su altri media

Dopo l’adesione all’offerta di aprile di Sky, e ora quella di Helbiz Media, potranno aggiungersi, entro il 15 Giugno, altri operatori con l’obiettivo di rendere lo spettacolo Serie BKT sempre più fruibile attraverso diversi dispositivi e grazie a un’ampia facoltà di scelta. (picenotime)

Grazie anche alla Lega Serie B e alla Presidenza di Lega per la fiducia accordataci” Helbiz Media, nuova società che opera a supporto di Helbiz, leader nella mobilità elettrica, ha acquisito i diritti della Serie B (il campionato cadetto dalla prossima stagione non sarà più trasmesso da DAZN, bensì da Sky). (AutoMotoriNews)

La Serie B si vedrà anche su Helbiz. Oggi Helbiz ha lanciato Helbiz Media, il ramo d’azienda che gestirà i contenuti, e contestualmente ha messo le mani sui diritti della Serie B del campionato italiano. (DDay.it - Digital Day)

GdS: "Diritti Tv Serie B, accordo fatto: dopo Sky e Helbiz si attende Dazn"

Un piatto molto ricco, quello della Serie B del prossimo anno: dalla vendita non esclusiva, dunque con uno spacchettamento dell’offerta della trasmissione delle partite, la Lega potrebbe arrivare a toccare quota 46 milioni di euro Ma entro il 15 giugno potranno aggiungersi altri operatori. (Calcio Fere)

Parla l'amministratore delegato della nuova piattaforma streaming che trasmetterà il torneo cadetto: "Sul modello Amazon sfrutteremo le sinergie tra i diritti tv e il nostro core business, la micro-mobilità". (La Gazzetta dello Sport)

Il nuovo, insolito, player del mondo del calcio italiano ancora non ha fissato i prezzi dell’abbonamento, ma l’a.d. Formula per chi si abbona: monopattini in noleggio gratuito? (Tutto B)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr