A.d. Sassuolo: “Offerta della Fiorentina per Berardi: la risposta e la scelta per gennaio”

SOS Fanta SPORT

BERARDI – “È il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa.

DIONISI – “Credere nel bel gioco è la filosofia che stiamo portando avanti da tempo, nella scelta di giocatori e allenatori

Ci piacerebbe, a certe condizioni lo andremo a comprare noi un altro Berardi, molto volentieri”.

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a Tutti Convocati su Radio 24 confermando l’offerta della Fiorentina per Domenico Berardi, ma spiegando la posizione del club. (SOS Fanta)

Su altri media

Sullo sfondo, le alternative Belotti per giugno e Scamacca, sempre a peso d'oro, dal Sassuolo La Nazione (Firenze) dà conto della chiusura alla cessione di Berardi da parte del Sassuolo, e contestualmente fa scalare Jonathan Ikoné del Lille in cima alla lista della Fiorentina per il ruolo di esterno nel mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

In ogni caso uno degli obiettivi primari resta senza dubbio l'esterno d'attacco. I dirigenti viola sono già a lavoro per trovare la strategia giusta nel caso in cui l'attaccante serbo dovesse lasciare le sponde dell'Arno. (Firenze Viola)

Sembra tanto il fischio d’inizio di una nuova partita, adesso si tratta di capire quali e quante evoluzioni sono previste sullo scacchiere del mercato. Insomma l’offerta già recapitata dai viola, comunque inferiore ai 30 milioni richiesti, per il momento non ha convinto il Sassuolo, ma nelle parole di ieri del ds Carnevali è impossibile non leggere il riferimento a eventuali rilanci. (Firenze Viola)

Fiorentina avanti: 15 milioni al Lilla. Già molto apprezzato dopo lo scudetto vinto dalla squadra in cui giocava anche Osimhen, Ikonè è considerato l’esterno ideale per il 4-3-3 di Italiano e soprattutto è raggiungibile a costi più contenuti rispetto a Berardi. (Fiorentina.it)

Centravanti: subito Mayoral, poi dipenderà da Vlahovic, se partirà a gennaio o meno. Come riporta La Nazione, la Fiorentina sta anticipando le proprie mosse per gennaio muovendosi in maniera forte e decisa già in questi giorni per regalare ad Italiano un esterno di livello. (Fiorentina.it)

La viola avrebbe l'accordo sia con il club che con il giocatore che piace anche all'Atalanta Mercato ora per ora. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già un'altra soluzione pronta, investendo la stessa cifra (15 milioni). (Sport Mediaset)