Letta cerca i moderati: «Noi gli unici con Draghi». L’ultimo sprint è in eco-bus

ilmessaggero.it INTERNO

Ultimo aggiornamento: 10:49 Di casa in casa, di autogrill in stazione di servizio. La rimonta del Pd da qui al 25 settembre camminerà su due gambe e quattro ruote. Enrico Letta ha già scaldato i motori aprendo la campagna elettorale a Roma: Nessun destino è già scritto. Il motore, da stasera, sarà green. Da Brescia, alle 18, partirà l'Ecotour del segretario del Pd sul bus elettrico che scandirà la campagna elettorale dei progressisti nelle ultime due settimane. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'orafa catanese ha deciso di tornare nella sua terra dove, proprio nel suo paese natio, ha aperto un laboratorio artigianale di oreficeria che si chiama Bottega Celeste e ha l’obiettivo di raccontare e fare indossare manufatti di oreficeria artigianali che raccontano la storia, la natura e la tradizione del nostro territorio (La Sicilia)

Roma, 9 set. Io vedendo qui il nostro bus elettrico e mando un grande abbraccio a chi, con un mezzo simile, ha battuto due volte Berlusconi: Romano Prodi. (La Sicilia)

Al via da Brescia alle 18, prima tappa Bergamo alle 21 e poi sabato alle 18,30 a Torino. Segretario dem: Fantastica avventura per dimostrare come un Paese come il nostro renda impossibile la mobilità elettrica. (Adnkronos)

Letta arriva in ritardo, colpa della scelta elettrica: il pulmino a batteria, causa il livello basso, è andato in ricarica costringendo Letta a ripiegare su un’auto, sempre elettrica. (Imola Oggi)

La battuta del leader di Azione su Twitter: Secondo me ti hanno già rubato i cerchioni. Io non sono stato (Adnkronos)