Spazio Salute - Estate, la dieta di tutti i colori

Piceno News 24 Piceno News 24 (Salute)

È indubbio che se la motivazione che c’è dietro è legata a problemi di salute, sicuramente ogni momento è, e deve essere, quello buono.

Un mito da sfatare è proprio quello che vuole che la dieta sia sinonimo di privazione o limitazione.

Su altri giornali

In questi casi, è di oltre il 70% la riduzione delle crisi epilettiche dopo due mesi di dietoterapia2. Ad esempio nell’epilessia mioclono astatica dell’infanzia è stata dimostrata l’efficacia della dieta chetogenica con un forte effetto anticonvulsivante nell’86% dei pazienti. (CorriereUniv.it)

Proprio per questo, è importante preferire abitudini alimentari sane e sostenibili, che facciano dimagrire in modo lento e graduale senza sacrifici eccessivi, difficili da mantenere nel tempo. Non pesarti tutti i giorni. (FirenzeToday)

La terza e ultima fase del regime del supermetabolismo, da seguire ogni venerdì e nel weekend, prevede il reintegro degli alimenti grassi, a patto che siano sani, insieme a proteine, frutta a basso indice glicemico e cereali integrali. (Quotidianodiragusa.it)

Al contrario, la verdura può essere consumata in quantità, sia cotta che cruda, facendo però attenzione ai condimenti. (FirenzeToday)

", si chiedeva la ...Il problema dello smog e dell'inquinamento è una emergenza sempre più avvertita che si pone all'attenzione dei media. Il primo è contro l'appuccundria del meriggiare domenica… - liv_cri : Tutti a dieta contro il #Covid. (Zazoom Blog)

Cosa mangiare e cosa evitare. La dieta Shibboleth ha regole e linee guida specifiche su ciò che possiamo e non possiamo mangiare. La dieta Shibboleth è stata creata da Travis Martin, un imprenditore che ha perso 45,5 kg e ha mantenuto il suo peso per anni. (Infinity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr