Tutti in classe senza mascherina e basta DaD, Salvini vuole tornare subito alla scuola normale anche con 60mila casi di Covid al giorno

Tutti in classe senza mascherina e basta DaD, Salvini vuole tornare subito alla scuola normale anche con 60mila casi di Covid al giorno
Tecnica della Scuola INTERNO

L’impegno che prendiamo per settembre è per una scuola che torna alla normalità, senza escludere – ha concluso Salvini – neanche un bimbo o un insegnante”.

I temi, in particolare, sono molto cari alla Lega e al suo leader Matteo Salvini.

Nemmeno la politica, Governo e parlamentari, possono intervenire su una decisione motivata prodotta dal dicastero oggi guidato da Roberto Speranza

Il leader leghista dovrebbe chiarire. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Ecco che dobbiamo farci trovare preparati quando, con il cambio della situazione climatica, il virus troverà una situazione ambientale più favorevole con il ritorno della vita sociale al chiuso. (Tiscali Notizie)

Stop a mascherine a scuola solo temporaneo? Dobbiamo essere pronti a tirarle nuovamente fuori in caso di aumento di contagi. (Tecnica della Scuola)

Ad esempio, per quella data, fissata da ogni scuola in autonomia, il personale scolastico dovrà indossare mascherina? Ci ritroviamo di fronte alla solita retorica, quando dicono che la scuola è al primo posto mentre invece è la cenerentola. (ilmessaggero.it)

Se la campanella deve aspettare la politica

Così all’Adnkronos Salute Massimo Andreoni, primario di infettivologia al Policlinico Tor Vergata di Roma e direttore scientifico della Società italiana di malattie infettive e tropicali (Simit). (Orizzonte Scuola)

Nelle strutture sanitarie devono indossare mascherine tutti i lavoratori e chi fa visita agli ospiti di ospedali e Rsa. La scuola. La scuola ha un protocollo dedicato che scade il 31 agosto e che impone l'uso delle mascherine nelle aule. (Vanity Fair Italia)

Olga Mugnaini. Con l’aggiunta di un’altra incognita: la mascherina. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr