Vlasic-Milan, il tecnico del CSKA apre: "Vuole andare via, ma non lo farà gratis"

Yahoo Finanza SPORT

Finché la finestra di mercato non è chiusa, tutto è possibile - si legge su calciomercato.com -.

Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto.

E il nome del trequartista croato del CSKA Mosca (e della nazionale a scacchi) è il primo nella lista di mercato del Milan.

Ma ribadisco, il club è pronto a una sua uscita"

Prende sempre più quota il nome di Nikola Vlasic come nuovo trequartista del Milan. (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

La dirigenza rossonera, però, ha molto lavoro da fare per convincere il club russo ad abbassare le sue pretese. Il CSKA Mosca al momento ha chiesto al Milan 30 milioni di euro per Vlasic, senza possibilità di prestiti o pagamenti dilazionati (Il Milanista)

Mi fido di Massara e Maldini; si caratterizzano per i fatti, non per le parole" L'ex-calciatore rossonero ha parlato bene dei dirigenti del Diavolo e ha celebrato il loro grande lavoro sul mercato. (Il Milanista)

Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto. Le parole del tecnico del CSKA. “Qualsiasi allenatore è sempre in attesa di nuovi acquisti e sa che qualcuno può lasciare il club, questo è normale. (Ok Calciomercato)

Il centrocampista croato chiude le porte ai rossoneri. Dopo aver messo a segno il colpo Giroud, il Milan avrebbe voluto incrementare il suo parterre centrocampisti portando in rossonero Nikola Vlasic. Ma è bastata un'intervista rilasciata in Russia dal diretto interessato per far crollare qualsivoglia tipo di trattativa. (Fantamagazine)

Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto. Primo obiettivo del Milan per sostituire Hakan Calhanoglu, il calciatore croato classe '97 vuole lasciare la Russia per un campionato più competitivo. (TUTTO mercato WEB)

Il CSKA Mosca chiederebbe il prestito con obbligo di riscatto, formula che non sarebbe gradita dal club di Via Aldo Rossi. Maldini avrebbe già pronto il piano B: Josip Ilicic, per il quale l’Atalanta chiederebbe 5-7 milioni di euro (Milan News 24)