Coronavirus, Fontana: evento tremendo, questa esperienza cambierà vita di tutti noi

Coronavirus, Fontana: evento tremendo, questa esperienza cambierà vita di tutti noi
IL GIORNO IL GIORNO (Interno)

Ho visto troppi cittadini lombardi morire e lo ritengo assolutamente ingiusto ed incredibile", ha aggiunto Fontana.

Mi auguro che sia iniziata una riduzione, l'inizio di un lento ma costante miglioramento" ha detto Fontana, intervenendo in serata a Cartabianca su Rai3.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo dice Attilio Fontana, governatore della Lombardia, su Rai 1 a 'Storie italiane'. Io conosco un amico che è sindacalista a Malpensa e mi avvertiva: ho chiesto di intervenire e credo che la situazione sia migliorata". (Adnkronos)

Lo ha detto il governatore della Lombardia Attilio Fontana. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel corso di un punto stampa a Palazzo Lombardia sull'emergenza coronavirus. (Rai News)

Fontana: «Con Bertolaso nessun contatto stretto, non torno in quarantena». EMBED. . . «Con Bertolaso nessun contatto stretto, non torno in quarantena». Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, durante la conferenza stampa quotidiana sugli aggiornamenti riguardo all'emergenza coronavirus. (Il Messaggero)

Dunque, "l'ordinanza della Regione di domenica per dieci giorni è in vigore, salvo che poi venga confermata e revocata dal presidente del consiglio. "Questa sensazione di rallentamento della crescita nei numeri è costante, ma non dobbiamo assolutamente mollare la presa, anzi diamo una motivazione in più ai cittadini a restare in casa", ha spiegato. (Adnkronos)

L’unica certezza è che «l’ordinanza della Regione emessa domenica per 10 giorni rimane in vigore». «Per i numeri siamo abbastanza in linea con i giorni precedenti, quindi questa sensazione di rallentamento della crescita forse la si può definire costante. (Living)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti