Studente pugliese si accoltella all'università di Chieti, era in ritardo con gli esami. Non è in pericolo di vita

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) Chieti, 30 set 2016 – Un giovane come tanti altri, studioso, ma in ritardo con gli esami. Un peso insopportabile pero' tanto da portalo a compiere un gesto disperato. Ha tentato il suicidio nel bagno dell'universita' di Chieti. Con un ... (Agenparl)

Ne parlano anche altri media

Un ragazzo iscritto a un corso di laurea della facoltà di Medicina dell'università “d'Annunzio” di Chieti ha tentato il suicidio nel pomeriggio di oggi, giovedì 29 settembre. Il ... (PescaraPost)

Uno studente di 29 anni ha tentato il suicidio nel bagno dell'ateneo, ferendosi al torace con un coltello da cucina. Dramma sfiorato alla Facoltà di Medicina dell'Università “D'Annunzio” di Chieti. (The Teller)

Parla Michele Zannoni, direttore del Corso di Laurea Magistrale in Design: "Siamo in forte crescita". (San Marino Fixing.com)

Evidentemente colpito da un momento di sconforto e di grandissima ansia, il ragazzo che era rimasto indietro nel ... (Veb)

Il giovane infatti era fuoricorso da diversi anni, e ... Il ragazzo era iscritto alla facoltà di medicina, e sembra che da molto tempo non desse alcun esame. (NewNotizie)

«È arrivato il momento di fare chiarezza sulle responsabilità, e sull’inerzia, di chi avrebbe dovuto vigilare ed intervenire ed invece ha lasciato che l’isola di Zannone, uno dei fiori all’occhiello dell’arcipelago delle isole pontine, un gioiello per l’Italia e l’Europa, fosse ridotto ad una vera e propria... (Latina24ore.it)