Nord Est – Bimbo di 7 anni muore a scuola, colto da malore dopo il pattinaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA Un bambino di sette anni è morto mercoledì nella scuola elementare di Villa Ottone, in val Pusteria, dopo un malore accusato al termine dell’ora di pattinaggio. Come scrive Il Gazzettino, il piccolo, figlio di una famiglia di migranti marocchini, si è sentito male davanti ai compagni di classe, lamentando giramenti di testa, e poco dopo è crollato a terra. (tviweb)
Ne parlano anche altre fonti
Pubblicità A quanto si appende anche per mezzo di altri mezzi di stampa, il piccolo, figlio di una coppia di migranti marocchini, si era recato con i compagni di classe ad una sessione di pattinaggio, attività prevista dal programma scolastico. (la VOCE del TRENTINO)
Un bambino di sette anni è tragicamente deceduto all’ospedale di Brunico, in Alto Adige, dopo aver accusato un malore durante una lezione di pattinaggio a Villa Ottone, in Val Pusteria. (Oggi Treviso)
La tragedia mercoledì a Villa Ottone, quando il bambino, dopo un'ora di pattinaggio, ha accusato giramenti di testa prima di crollare a terra (Adnkronos)
Choc in Alto Adige in una scuola di Brunico dove un bambino marocchino di 7 anni è morto per un malore improvviso. Era appena finita la lezione di educazione fisica: dopo l'ora di pattinaggio il bambino ha accusato dei giramenti di testa prima di crollare a terra e perdere la vita. (Il Giornale d'Italia)
Un bambino di sette anni è morto all'ospedale di Brunico, in Alto Adige, dopo aver accusato un malore nella scuola elementare di Villa Ottone, in val Pusteria. Nel giro di pochi minuti il bambino è stato raggiunto dal medico d'urgenza e portato all'ospedale di Brunico, dove però è deceduto nonostante tutti i tentativi di rianimazione. (La Sentinella del Canavese)
Un dramma ha colpito la comunità di Villa Ottone, in val Pusteria, Alto Adige. Un bambino di sette anni, figlio di migranti marocchini, è morto dopo aver accusato un malore mentre si trovava con i compagni di classe nella scuola elementare locale, dopo un'ora di pattinaggio (Tiscali Notizie)