Wonder Woman 2: Gal Gadot chiarisce i rumor su Brett Ratner

Come ormai saprete, il regista e produttore Brett Ratner è stato accusato di molestie sessuali da svariate attrici. Ratner è stato coinvolto, con la sua RatPac, nella produzione dei vari film della DC Comics . E, secondo un rumor di qualche giorno fa, Gal Gadot sarebbe disposta a non tornare in… (Everyeye Cinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cinzia RomaniIl tornado che si è abbattuto su Hollywood, un mese fa, quando il New York Times e il New Yorker hanno scoperchiato il vaso di Pandora dov'erano stipati i sistematici abusi sessuali di Harvey Weinstein nei confronti di attrici, collaboratrici e giornaliste, ha spazzato via anche le regole dell'Oscar... (il Giornale)

e DC Films unirà alcuni dei più grandi eroi della Terra sul grande schermo per lottare gli eserciti di Apokalips, ma siamo (Nerdmovieproductions)

Pictures ha dato il via libera ufficiale - nonché la priorità assoluta - a Wonder Woman 2 , il sequel targato DC Comics che vedrà Gal Gadot nei panni della supereroina. Però,… (Everyeye Cinema)

Leggi su Sky Mag l'articolo La bufera mediatica sui costumi delle amazzoni di Wonder Woman e Justice League si è abbattuta sui social con tutta la forza del femminismo 2.0. (Sky Mag)

Contemporaneamente Warner Bros. ha confermato la presenza di Gal Gadot. (MondoFox)

ha anticipato di sei settimane la data d'uscita nelle sale del sequel di Wonder Woman con un cambio di date dal 13 dicembre 2019  al 1 ° novem (Nerdmovieproductions)