Inter, per Inzaghi un nuovo grande primato: “E la notte di ieri ha detto che…”

fcinter1908 SPORT

Ora lo scudetto non è più un fatto isolato, anzi qui si sta costruendo qualcosa di molto simile a un ciclo: questo ha detto la notte incantata di San Siro"

È la notte del presidente Steven Zhang e di Simone Inzaghi, abbracciati davanti alla Supercoppa luccicante. Marco Astori. Pochi mesi e Simone Inzaghi è già entrato con forza nella storia dell'Inter.

È la notte che porta un primato che Simone custodirà a lungo: non c’è allenatore che in carriera abbia mai vinto tre finali contro la Juventus (fcinter1908)

Su altre fonti

"L’attesa è stata talmente lunga che ora chissà quanto gusto nel sollevare quella coppa. La Gazzetta dello Sport evidenzia la felicità di due nerazzurri in particolare. Ci sono due giocatori che più di altri, secondo la Gazzetta dello Sport, per motivi diversi possono gioire più di altri: Handanovic e Dzeko. (Fcinternews.it)

Con Simone, Marotta ha avuto tanta fortuna» TANTA FORTUNA – Nel calcio ci vuole abilità ma anche tanta fortuna, e secondo Zazzaroni è il caso di Marotta e Inzaghi: «Nel calcio ci vuole anche fortuna. (Inter-News)

La Supercoppa Italiana, così come la Coppa Italia, è secondaria rispetto allo Scudetto. Il “corto muso” è stato un boomerang per Massimiliano Allegri e un’arma a favore per Inzaghi. (Inter-News)

In questo momento la Juve non è più un avversario per l’Inter. L’analisi del giornalista sulla differenza tra le due squadre. Testa all’Udinese in casa Juve dopo il ko in Supercoppa contro l’Inter. (Juventus News 24)

Che disagio certi tweet!” e ancora “Notevole il ritardo mentale degli juventini che mettono a paragone le stagioni di Pirlo e Allegri. Pirlo-Allegri 1-0, social scatenati dopo la Supercoppa. In molti tifosi della Juve aspettavano Allegri al varco. (Virgilio Sport)

Intervenuto su Calciomercato.com, Mario Sconcerti ha parlato del gap tra Juventus e Inter alla luce della finale di Supercoppa Italiana, vinta dai nerazzurri per 2 a 1. Non è il risultato a essere chiaro, è stato tutto l'andamento a dimostrare la differenza, ormai profonda (ilBianconero)