Mattarella inaugura nuovo anno: la scuola è questione nazionale

La Prealpina INTERNO

Ha troppe carenze, a partire da abbandoni e non sicurezza edifici. Servono risorse, i partiti agiscano. Mattarella inaugura nuovo anno: la scuola è questione nazionale. Roma, 30 set. (askanews) - Lo stato della scuola italiana, dal Nord al Sud del ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre testate

Sondrio, 30 set. (AdnKronos) - "Portare cultura e valori nel web e nei social: questo è un orizzonte a cui la scuola deve saper guardare". (Metro)

Lo stato della scuola italiana, dal Nord al Sud del Paese, rappresenta una "grande questione nazionale" con "carenze e problemi da superare" tra cui quello della "sicurezza e adeguata qualità degli edifici e delle aule". (Italia Oggi)

SONDRIO – Il furto dei computer dalla scuola di Acquasanta Terme “risulta particolarmente grave, intollerabile e da perseguire con la più grande severità”. (Piceno Oggi)

Scuola garantisca pari condizioni Durante il suo discorso Mattarella ha sottolineato che "la scuola italiana deve mantenere la sua ... (Rosa Rossa)

Oggi, a Sondrio, si è inaugurato l'anno scolastico. All'evento hanno presenziato il presidente della Repubblica in carica, Sergio Mattarella, e il ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Stefania Giannini. (La Tecnica della Scuola)

La ragazzina era andata al centro commerciale di Collestrada (Umbria24)