LIVE Calciomercato: Villar e Mayoral al Getafe, Calafiori verso il Genoa. Sassuolo su Diallo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Alessandria, Crotone e Vicenza in corsa in Serie B.

A centrocampo Baselli sarà il quarto uomo: può restare, mentre si profila il prestito per Kone.

Si aspetta solo il via libera ufficiale del Grifone per sciogliere il suo prestito con la Lazio: cauto ottimismo.

Sondaggio del Benevento su Izzo, mentre il Toro blinda Warming: lo cerca mezza Serie B, ha offerte anche da Olanda e Francia

Intanto, disgelo del Genoa su Fares: il Toro ha già le intese con la Lazio (proprietaria del cartellino) e con il calciatore per un prestito con diritto di riscatto a 5 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Stavolta è fatta, Villar dice addio alla Roma. Il saluto sui social. Villar ha postato su Instagram una storia in cui salutava Roma: "One last time. (RomaToday)

Reynold vicino all'Anderlecht. Andrea Pugliese. E se alla fine fosse proprio la Spagna a dare una mano alla Roma? Difficilmente qualcuno lo porterà via, ma dovesse arrivare una buona offerta la Roma si siederebbe di corsa (La Gazzetta dello Sport)

Per quanto riguarda gli ingressi invece oggi è ufficialmente approdato nella capitale Sergio Oliveira. Bologna, 12 gennaio 2022- La Roma lavora al mercato in uscita e all'orizzonte ci sono le ufficialità degli addii di Gonzalo Villar e Borja Mayora. (Quotidiano.net)

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

Nello scatto era presente una foto di Roma con una didascalia molto precisa.Lo spagnolo dopo un'ottima stagione sotto la guida di Fonseca non è stato quasi mai impiegato da Josè Mourinho. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr