Con Baseline Study Google indicizzerà l'intero corpo umano

Google X ha lanciato un nuovo progetto chiamato “Baseline Study”, che ha lo scopo di analizzare e capire meglio il corpo umano. Il gigante di Internet vuole raccogliere informazioni genetiche e molecolari per creare l'immagine di un essere umano sano. (In dies)

Ne parlano anche altre fonti

Mappare il corpo umano, in tutte le sue caratteristiche. Il nuovo progetto di Google si chiama Baseline Study, un nuovo importante mezzo sarà messo a disposizione di medici e comunità scientifica. (Italiaglobale.it)

Si tratta di una grande raccolta di dati medici per arrivare a delineare l'essere umano perfetto, ossia perfettamente sano. (Zeus News)

Google si è proposto di mappare il corpo umano. Non è uno scherzo. (Ultimissime Calcio Napoli)

Dall'auto che si guida da sola ai programmi di traduzione automatica in 64 lingue, a noi di Google piacciono i progetti ambiziosi » aveva detto l'anno scorso, in un'intervista, il fondatore e amministratore delegato Larry Page. (FocusTECH.t)

Un'iniziativa ... Per questo a breve avvierà il progetto Baseline, volto a raccogliere informazioni genetiche e molecolari per creare l'immagine più completa di un essere umano sano. (NextMe)

Commenta. PER APPROFONDIRE: Google Xoggetti ... (Investire Oggi)