Fortnite 11.40: ecco tutte le novità dell’aggiornamento

A causa delle vacanze natalizie, gli sviluppatori non hanno rilasciato alcun update per il gioco sin da dicembre: dopo circa un mese, però, è finalmente disponibile l’aggiornamento di Fortnite 11.40 che propone tutta una serie di novità per la Battaglia Reale, Salva il Mondo e la Modalità Creativa.

Per iniziare, per quanto riguarda la Battaglia Reale, è stato introdotto il Mutamento, un nuovo sistema che permette ai giocatori di “evolvere” le proprie armi in una versione “pesante” tramite le Macchine del potenziamento. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Ecco qui di seguito le prime missioni pensate da Epic Games (anche la difficoltà è progressiva, ma mai davvero esagerata). Anche per questo set vale la regola delle sfide progressive: ogni volta che porterete a termine una missione su Fortnite Capitolo 2, sbloccherete automaticamente la successiva, e guadagnerete ogni volta anche 52.000 punti esperienza. (Multiplayer.it)

#NinjaSkin #EpicPartner pic.twitter.com/xTn9UlbkGI — Ninja (@Ninja) January 15, 2020. Cosa ne pensate? Ninja non è la prima celebrità ad essere inserita in Fortnite, in passato Epic Games ha infatti collaborato con Marshmello e Major Lazer, inserendoli nel gioco. (Eurogamer.it)

NEW NINJA SKIN!!! Avere la mia skin personale in Fortnite è un sogno che si realizza. (OptiMagazine)

Il principale indiziato di questo calo di entusiasmo sarebbe la lunga carestia di aggiornamenti che ha affamato Fortnite dal 18 dicembre, data in cui il gioco aveva ricevuto, prima dell’odierno update, l’ultimo rifornimento di contenuti. (Tom's Hardware Italia)

La skin di Ninja per Fortnite ha una felpa blu con un cappuccio e i pantaloni neri, ma ci sono anche altre varianti (quattro in totale), il dorso decorativo Egemonia Ninja, l’emote Stile Ninja e il piccone Doppia Katana. (Tom's Hardware Italia)

Lo dimostra il prossimo arrivo su Fortnite di una skin a lui dedicata. Una notizia appena accennata lunedì scorso da Ninja stesso, e che oggi trova la conferma ufficiale. (Tech Fanpage)