Piazza Affari: titoli oil arrancano, Ferragamo prosegue la parabola ribassista. Bene STM e CNH Industrial

Finanza.com ECONOMIA

Giornata contraddistinta dal vertice Opec tenutosi a Vienna, dove i principali produttori mondiali di greggio hanno stabilito una proroga temporale degli accordi oggi in essere per ulteriori 9 mesi (sino a marzo del 2018). La realtà dei fatti ha però ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - E' ancora una giornata negativa per Salvatore Ferragamo . Il titolo continua a inanellare ribassi, scivolando in fondo al principale listino milanese. (Il Messaggero)

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice FTSE MIB, evidenzia un rallentamento del trend di Salvatore Ferragamo rispetto al principale indice della Borsa di Milano, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita ... (Teleborsa)

A determinare il rosso ... Nell'ultima seduta della settimana la Borsa di Milano ha messo a segno un'apertura di contrattazioni tinta di rosso. (Investire Oggi)

(ANSA) - MILANO, 26 MAG - Piazza Affari amplia il calo (Ftse Mib -1,17%) frenata da Ferragamo (-2,73%) dopo i tagli a raccomandazioni e prezzo obiettivo degli analisti, Tenaris (-2,75%), penalizzata dalle decisioni del vertice Opec sulla produzione di ... (L'Arena)

A pesare sul titolo, secondo le sale operative, sono le indicazioni ... (Borsa Italiana)

Nuove evidenze tecniche classificano un ... Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato. (Teleborsa)