BTp: spread stabile in avvio a 98 punti, rendimento decennale sale allo 0,67%

Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

Nella seduta ha toccato finora un minimo dello 0,65% intorno alle 8. Secondo i dati della piattaforma Bloomberg, in giornata ha toccato un minimo a 98,9 punti dopo le 8.30. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

a chiuso a 100,8 punti il differenziale tra Btp e Bund, in salita rispetto alla chiusura a 98,7 punti del giorno precedente. Nella seduta ha toccato un minimo dello 0,65% intorno alle 8.10 (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Tesoro ha assegnato oggi 5,75 miliardi di Btp con scadenze a 2 anni (2 mld), a 7 anni (2 mld) e 30 anni (1,75 mld). Il rendimento del Btp a 7 anni è allo 0,32% da 0,38% dell'asta di luglio, con richieste per 3,15 mld. (Italia Oggi)

In mattinata ha toccato il massimo dello 0,70% intorno alle 9.30 Il rendimento del decennale italiano è allo 0,68%, in calo rispetto allo 0,70% della chiusura del giorno prima. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il differenziale tra Btp decennali e Bund, lo spread, si riporta sotto i 100 punti base. A fine scambi i redimenti dei Btp decennali si attestano in calo di 3 punti base nel pomeriggio allo 0,65%, secondo Mts, mentre i tassi dei Bund sono invariati al meno 0,33%. (DiariodelWeb.it)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr